The way you look tonight.
di ErinMalfoy

13/01/12, ore 21:10

Allora!
Vorrei scriverti che sono arrabbiata con te perchè non dovevi farmi nessun regalo, ma talmente la storia è stupenda e scritta benissimo, che non riesco a farlo.
Vorrei citarti tutte le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo, ma non riesco a descrivertele. E' davvero...Bello? Nah, MOLTO di più. Magnifico.
E' scritto bene, il testo è scorrevole, le sensazioni che provano i soggetti sono le stesse che hanno i lettori.
Faccio gli auguri anche a te, ErinMalfoy, Capricorno, motivo in più per cui ti stimo (LOL, che cazzo c'entra?) anche se un po' in ritardo.
GRAZIE, DAVVERO.

La tua Mou - o anche Ciccia.
:D

13/01/12, ore 21:04

La song-fic mi è proprio piaciuta: è romantica, ma mi ha messo un po' di malinconia...Pur essendo OOC, amo le Dramione, è più forte di me, è l'unica cosa fuori dal canon che mi è impossibile non adorare. Tu dici che è non è bella, ma non è vero! Se dopo due versioni di latino esce ciò, quando sei informa che combini? Comunque, mi dispiace per il latino, comprendo la situazione, anche io sto infognata con sto cavolo di Cesare che rompe le balle ogni 3x2! Ma perché doveva pure mettersi a scrivere? Non gli bastava ammazzare tutti i Galli, doveva pure rompere con le sue belle operette?!? Che lui si preoccupasse di uccidere un po' di gente, che a scrivere roba SERIA ci pensiamo noi! Vabbé, ti saluto.
Harry Potterish