Take me to all this love
di LilythN

08/02/12, ore 17:57

be mi piace il tuo stile è molto scorrevole^^
adoro il nome scarlett l'ho usato anche io in una ficXD
mi piacciono anche queste varie vicende che si intrecciano complimenti davvero
attendo il seguito^^

02/02/12, ore 18:27

Alla fine sono riuscita a leggere almeno il primo capitolo ;)
Trovo l'idea interessante, anche se per adesso un pò confusa perchè ci sono tanti punti di vista diversi e devo ancora orientarmi. immagino che andando avanti ogni punto verrà svolto, perciò per quello aspetto.
ti segnale alcuni errori che ho trovato, nel caso volessi correggerli (ah, ci sono dei dialoghi che non vanno a capo e risultano difficili da leggere)
"non per niente rassicurante" doppia negazione afferma... volevi dire rassicurante o non-rassicurante?

"Ovviamente che sapevo" toglierei il che

"due sue zanne nuove" le sue due zanne, direi...
"diventatosi così esile "  diventato?
spero che non te la sia presa se mi sono permessa di segnalarteli...
e buona continuazione con la storia!

01/02/12, ore 21:55

Lily, questo da te non me l'aspettavo!
Io.. io ti..
Cioè tu..
..NO!!
Io sarei..
AAAAARGH!!!!

..scusa cara, era Vince che si è infiltrato nel mio computer.
Diciamo che è rimasto molto traumatizzato da quel "maledetta sanguisuga dai capelli ossigenati", per qualche strano motivo si è convinto che parlavamo di lui.. Non lo capisco. ù.ù
Anyway, penso che sia un buon segno che, dopo la tua fuga, gli sia tornato.. ehm.. l'APPETITO..
Ehm..
Duuunque, andiamo avanti..
Draco mi eccita.
Non c'è nient'altro da dire, è un Vikki fenomenale! *-*
Ha un che di perverso maniaco che risulta terribilmente affascinante, ma al tempo stesso perfino lui, MOLTO IN FONDO, ha un lato più... "umano", e questo promette grandi cose in futuro! ;)
Pooi, Scarlett. La adoro.
E' un mito, forte e decisa, ma anche confusa ed emotiva: è come se, dietro tutto quell'arsenale di pugnali e pallottole d'argento, tentasse di nascondere il suo vero volto.. ed ho come l'impressione che Vikk..ehm..Draco riuscirà a portarlo alla luce! (o tenebra, che più gli si addice..)
Joe invece mi sta antipatico. Non so perché, ma non lo sopporto.
Spero solo che non si venga a creare una situazione come quella che sto ipotizzando ora, perché la cosa mi darebbe MOLTO fastidio..
Ti lascio immaginare quale.

..cosa ti da fastidio, Honey?
..niente, Nikki, niente..
..suvvia, cara, puoi dirmelo, non faccio mica niente!.. *imbraccia il famoso fucile di nonno Tom*

..mah, a dire il vero Joe non mi sta simpatico..
..mmmm, capisco...
..Nikki, tesoro, non fare quella faccia.. suvvia, ti ho già perdonato, non devi arruffianarti i miei favori uccidendo la gen.. ehi, DOVE VAI??
..oh, esco, vado a fare il tiro al bersaglio con qualche demone d'acqua..
..no aspetta, Nikki..! ..NIKKI!!!!

..scusa, devo andare a fermarlo, o la tua storia potrebbe prendere una piega imprevista!
Kisses Honey!!

Morrigan Berserk.

..NIKKIIIIII! Non fare il pazzo omicida, NIKKIIIIII!!!

01/02/12, ore 20:19

Ehilà!
Senti bella, smettila di giustificarti riguardo ai tuoi capitoli che tu definisci TROPPO lunghi. Sono perfetti, capito!?
Quindi smettila v.v
Perciò, ora che ti ho sgridata posso passare al capitolo...
MENOMALE CHE HAI AGGIONATO!
Alloora debbo dire che più vado avanti più la storia mi prende, Draco è veramente un personaggio particolare e Scarlett mi piace perché ha carattere. Sono una coppia perfetta...
La scena del cane poi? Stupenda!
Mi è piaciuto molto come hai intrecciato i pensieri di Draco e così mi incuriosisci... Da chi è mandato Draco? Spero che piano piano riuscirò a scoprire tutti i miei interrogativi ( che non sono pochi) su questa storia... Comunque la figura del padre anche se è morto è molto presente, si nota anche da come Scrlett reagisce ad ogni accento che glielo ricordi ma soprattutto dai flashback che lei subisce... E quindi mi chiedo: perché si sente in colpa? Ci proponi un lato differente del suo carattere quello fragile e tormentato... Stai creando una psicologia affascinante a mio parere.
Sisi proprio brava.
Al prossimo aggiornamento!
Gillar ;)

31/01/12, ore 13:06

E' interessante, devo dire che ti prende.E' un po' strano e inquietante, ma comunque ti attrae. Sì sai credo proprio che mi leggerò con calma anche tutti gli altri capitoli.
Alla prossima un bacio.
Elixais

26/01/12, ore 19:08

Merita, oh yes.
Una cosa sola mi chiedo: ma quanto hai intenzione di tirartela ancora prima di darci qualcosa di concreto su loro due? Fin ora hanno solo combattuto e basta e poi Scarlett mostra un interesse per Joe! Non va bene! xD
Comunque penso che tu faccia bene a non dare ancora dei veri e propri segnali, è il tuo racconto te lo devi gestire tu!
Bene io ho terminato, aggiorna presto
un bacio
Gillar.

26/01/12, ore 19:03

Mmmmh, hai avuto una bella idea sai?
Lei è un'ammazzavampiri... Carina davvero! Cioè è interessante come storia, Draco è un bel personaggio e la loro rivalità che è appena nata ha aggiunto quel nonsochè di buono che mi spinge a proseguire.
Merita, merita davvero!
Anche la figura di Selena mi incuriosisce, credo che darà a Scarlett filo da torcere quando i due si innamoreranno... Ops non voglio fare spoiler quindi smammo!
Bye!

26/01/12, ore 18:49

Dopo aver finito di leggere la tua fanfict sui Motley (aggiornala approposito v.v) ho ripiegato quì.
Non che sia un ripiego sia ben chiaro! Tutt'altro!
Inizialmente appena ho visto che avevi scritto una fanfict sui vampiri ho pensato "eccoci, ci è cascata anche lei."
Invece no!
E molto interessante come storia per quello che posso leggere, è ancora tutto un po' fumoso poiché ho letto solo la premessa ma voglio proprio andare avanti e visto che per ora sono solo tre capitoli penso che me li brucerò tutti così potrò andare a giudicare il tutto sapendone già qualcosa.
Ma ritornando alla nostra premessa:
è scritta davvero bene, mi ha incuriosito tanto e poi non sembra una storia come le altre con i classici vampiri. Spero non mi deluderai e che scriverai una storia con le contropalle.

24/01/12, ore 19:38

Beh, sai già cosa ne penso v.v però ti dico che devi assolutamente continuare! Capito mi hai?!!
Una piccola e innocua domanda: Ma la mia amata Hassandra non c'è piùùù?! :(
Muhahah che cattiva che sei,dovevi lasciarle codesto nome.
Adios!

15/01/12, ore 21:16

Io ti odio.
Ti odio, e sai perché?!
Perché tu, razza di troia enzimiosa, mi imbastisci questi capitoli, e alla sottoscritta piacciono talmente che ogni giorno è costretta a venir qui a controllare se sei andata avanti!!!!!!!!! Sei indecente!!!!!!
In ogni caso, giuro che mi piace un botto, vai avanti perché in caso contrario potrei seccarmi molto..........
sul serio Lilyth, mi piace da impazzire, forse perché non so come mai ma Draco lo immagino come Nikki! O.o
non farmi aspettare troppo perché sennò sai che ti rapisco biondone, olive e mostarda! Sappilo!!! :3
Kisses from L.A., Honey!
Con molto.... Amore,