Bisogna essere masochisti per amare un tale narcisista
di ChristinaRachelAntares

"Giochi e intrighi
verità e finzione
amore e seduzione.
"
Quanta verità! :D

Personalmente amo Chuck e Blair, sia separatamente che insieme; sono adorabili, il principale motivo che mi ha fatto appassionare tanto a Gossip Girl ùù
Davvero brava, sei riuscita a esprimere l'essenza del loro amore in poche righe.
Ancora complimenti
La GnaGna

Blair e Chuck sono la coppia che tutti coloro che seguono Gossip Girl adorano.
Sinceramente, non sono la mia preferita, ma, da buona amante della serie, posso dire che sono perfetti l'uno per l'altra.
Amano gli intrighi, i giochi e le terribili vendette... In questo One-Shot sei riuscita a rendere l'amore per Blair.
Complimenti.
Chiaronzics.

E' davvero carina.
Fluida scorrevole e piacevole allla lettura!

Si.
Sono d'accordo.
Riassume veramente bene e in maniera semplice e fluibile i pensieri di Blair, che è come se fosse...posso dire rassegnata? Si, direi che è quella la parola che cercavo...quasi rassegnata ma in maniera positiva, cioè col sorriso sulle labbra.
Cioè, la mia teoria è: il grande amore della vita di ognuno è emozioni pure e amplificate. Questo significa che con questa persona tu ti puoi sentire in paradiso come all'inferno. E' questo che rappresentano Blair e Chuck, proprio come (e questa ce la devo mettere visto che si tratta di te) Veronica Mars e Logan. Tra l'altro c'è un discorso bellissimo che fa Logan sull'amore epico che è esattamente quello che cercavo di dire prima.
Però mi sono diilungata troppo e mi sto annoiando da sola e come al solito sto facendo l'inconcludente.
Quindi: brava, è una fanfiction davvero carina e a questo punto propongo il Chuck POV =)