Shalla
di Werewolf1991

31/01/13, ore 18:53

Allora, siccome non ci conosciamo comincio con il presentarmi: sono Ryka, molto piacere!
Che dire... GENIALE.
Premetto che non ho idea di chi siano Kat, Chiara e compagnia perché... beh, sono solo all'episodio 39 di Adventure, ma sto vedendo tutto pian piano, quindi a breve conoscerò anche loro! Per questo, non so nemmeno se esite la scena in cui Myotismon ringrazia Demi Devimon oppure se l'hai immaginata tu (anche perché da quel che ho visto, hanno sconfitto Myotismon che prima si è mangiato Demi Devimon... poovero piccolo, lo adoravo quel rompiscatole!). Resta il fatto che, inventata o no, sia geniale.
dall'anteprima, che non lasciava capire di chi parlasse, mi ero detta "se è su personaggi dall'Advenure 02 in poi, chiudo o rischio lo spoiler o, comunque, di non capirla". Ma poi ho letto "Shalla, padrone". Io dico. Già lì ero piegata dalle risate perché, caspita, me l'immagino troppo Demi Devimon fomentato perché non ha sbagliato il suo incarico e se ne va tutto "trotterellante" e fischiettante dopo un meraviglioso "shalla".
Ma poi la faccia eprplessa di Myotismon? E' una delle cose più belle che potessi imamginare, ce l'ho visto troppo! Anche quando va da Angemon a chiedere cosa significa. E'... geniale, e daje.
Per quanto riguarda lessico e stile, devo dire che mi piace molto come scrivi poiché non ci sono errori nè di grammatica nè di battitura ed è una cosa che apprezzo molto. Stile scorrevole ed accattivante, mi piace!
Scusami adesso ma devo andare, sappi solo che ti faccio i miei più vivi complimenti!

Ryka

14/01/12, ore 23:20

Stupenda *O*
Sai, ho sempe pensato che mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa su Myo e Demi Devimon, qualcosa di dolce. Ma mi hai preceduta e devo dire che mi hai anche sconfitta ** Perché è semplicemente adorabile il caro Myochan **
Demi Devimon si prende troppe confidenze, ma questa volta gli è andato bene che quel shalla ha colpito il cuoricino di Myo.
La cosa comica è lui che chiede a Kat cosa voglia dire XDD Ce lo vedo tutto serio a chiedere una cosa simile XD Non che sia una cosa scema, ma è proprio l'espressione di lui che mi hai fatto immaginare che è spassosa X°°°D
E per il resto, il suo discorso è davvero toccante. E poi si fa chiamare Myo XDD Da bravo vampiro giovane (sui mille mila anni o giù di lì) che è xD