Le Stagioni del Cuore
di Maia_e_Moon

28/03/07, ore 13:29

HIP!HIP!HURRA'!!Allora la parte più bella come al solito appartiene a Orlando,con la sua voglia di riconquistarla,lo fate proprio tenero tenero,con i suoi pensieri verso la moglie ,quando lei (finalmente) si lascia un pò andare,sia quando sono a tavola che sul divano ..Lui dovrà riconquistarla e sarà interessante scoprire che metodo adotterete..Bravissime,Baciottoli baciottolosi!!

28/03/07, ore 00:45

Bellissimo stile... brave ragazze... la fanfic è molto bella, ne verrebbe fuori un gran film! xD bacioni e continuate così... è una storia incantevole.

26/03/07, ore 21:30

Non fatelo mai più!! Un mese c'avete tenuto in astinenza!! Spero seriamente che non sia successo nulla di grave O_o Ad ogni modo complimenti come di routine: finalmente qualcosa comincia a smuoversi, e anche secondo me Eliza vuol cedere ma ha un bel nodo d'orgoglio alla gola che la blocca! Si spera che le passi in fretta... Piacevolissimo il nuovo sviluppo riguardo a Rupert, e anche la nuova versione del "dolce e puro don giovanni" Hugh! ^^ Continuate cosi che andate alla grande!! E non fateci più soffrire, vi prego! bacioniiiiiii SMACK *carlottina*

26/03/07, ore 10:58

BENTORNATE!!Vi divo la verità...ero già in crisi d'astinenza!X fortuna qlcs comincia, anke se lentamente,a smuoversi!Mi sa ke Eliza ha 1gran voglia di cedere, solo ke si trattiene comprensibilmente anke x orgoglio! Bravissime ragazze!!

02/03/07, ore 23:52

Ciao ragazze bentornate. I coniugi Bloom incominciano un pò ad avvicinarsi ed è molto bello ,specie la scena dove lei gli dice "grazie!" e lui non se lo aspetta,c'è sempre una bella armonia quando i due interagiscono anche se preferirei che ciò avvennisse più frequentamente! La scena dove la cugina di Eliza prende per i fondelli Rupert è deliziosa e lascia presagire divertenti sviluppi!Come al solito brave!! bacioni!

01/03/07, ore 11:03

SIIIIIIIIIIIIIIIII!! Oddio stavo cominciando a contattare l'FBI per sapere dov'eravate finite! E certo che v perdoniamo, ma vi prego, non fatelo più! Beh che dire... stupendo, bellissimo, come da manuale. Che ci crediate o no, picchierei Eliza 10 volte su 8 perchè non si dà una mossa, ma allo stesso tempo capisco che non sia una situazione facile: spero solo che si risolva tutto! Ci lasciate sempre col fiato sospeso a fine capitolo ^_^ Rupert che nn sa cosa dire: hahahahaha! Anche io credevo che avrebbe puntato Susanne, ma..forse è proprio vero che gli opposti si attraggono! Un bacione, e mi raccomando: non postate più così tardi, potrei contattare l'ONU sta volta! Bacioni ancora, sciauuuu *carlottina*

01/03/07, ore 10:17

Vi perdoniamo per il ritardo proprio x' siete voi!Finalmente qualcosina si smuove...certo, siamo ai minimi sindacali, xò pian piano ce la possono fare!Già mi vedo Annalise ke dà del filo da torcere a Rupert!E io ke dalla descrizione delle 2 mi aspettavo ke avrebbe tampinato Susanne...allora a lei ci penserà Hugh!Belli qsti incroci! Tornate presto!

Keike
13/02/07, ore 19:46

Scusate il mio enorme ritardo....avrete pensato ke vi ho abbandonate!!! :'( Ma noooo!!! Sn stata in viaggio....ma appena tornata ho letto immediatamente i vostri capitoli! Ahhhhhhhhhh ke mi sn xsa!!! Sigh sigh!! Sempre i miei complimenti x la stupendissima love-story....anke se ahimè....nn mi aspettavo tutto sto gran casino!! Ok ok Orlanduccio avrà fatto errori in passato ma porcaccia la miseria...Liz sta esagerando!! -.-'' Quando la smetterà d fare la bambinetta?? Dopo tutto che ci conclude se fa così? Secondo lei Orlando farebbe di tutto per riappacificarsi per quale motivo? Già sn sposati....quello ke poteva inizialmente essere il suo obbiettvo lo ha consacrato e ora??? Liz stellina mia..."DATTE NA MOSSA E SVEJATE"! Ragazze, voi siete strabravissime ...ormai sn ripetitiva ma mi tocca esserlo....cmnq sinceramente x me leggere altri capitoli in cui Liz si comporta da adolescente è na vera tortura!!! :''( Un bacione a tutte voi....Keike

05/02/07, ore 19:12

Che bello questo capitolo,lo so l'ho dico ogni volta ma è vero,quando fate interagire Orlando e Eliza ,vengono fuori un sacco di emozioni,mille sfaccettature del loro carattere,le situazioni da drammatiche diventano buffe e viceversa.Comunque non preoccupatevi degli aggiornamenti anche se non sono regolari,si sa che a volte ci sono intoppi,l'importante e che non perdiate l'ispirazione!!Bacioni!!

05/02/07, ore 14:45

Bentornate ragazze!C siete macate! Credevo ke alla fine Eliza avrebbe ceduto ad 1attacco così tenero...invece niente!!1altro pò e mi diventa pure cannibale!Reazione comprensibilie però! Siete sempre + brave!A presto!

04/02/07, ore 23:23

wahahaaaaaaaaaaaaaaa!!! siii, finalmente! oddiooo: meraviglioso. ME-RA-VI-GLIO-SO!! come al solito il vostro stile dolcissimo e lineare non tradisce mai le mie, anzi nostre aspettative. E' seriamente una delle storie più belle che abbia mai letto su Orlando, giuro! E come al solito non ho critiche da fare perchè è troppo bello... Che romanticooo! Un bacione e vi prego non fatemi/ci aspettare più così tanto: è una crudeltà! Sciauuuu *carlottina* ps: se continua di qst passo, dovrò chiedervi consulenza per la storia che sto imbastendo! Ahahah! Spero m'aiuterete! ciauuu ;o)

Bebe
22/01/07, ore 12:37

...e speriamo ke sia davvero l'ultima volta ke sentiamo nominare quella vipera di una contessa!!Ma brava Eliza!ha fatto benissimo a cantargliene quattro!Le ha dato quel ke si merita! Bravissime cm al solito!Ma nn abbandonateci + x + di 1settimana..!!

22/01/07, ore 00:38

Hello babyes!!Mamma mia che unghie che ha tirato fuori Eliza!!Bella questa cosa di lei che vorrebbe perdonarlo ma poi gli vengono i dubbi(che caratterino,io non ce la farei a tenere il muso per così tanto tempo) .Non avrei mai immaginato che sarebbe andata nella tana del lupo,chissà la faccia di suo marito quando verrà a saperlo.La descrizione della casa di Lucile è orripilante ma,se la merita ampiamente.Il capitolo è stato bello,solo che non c'è stato Orlando.Che non accada mai più!!Scherzo!!Baciononi!!!

21/01/07, ore 23:27

aaaaallelujaaaaa, aaaaaaaallelujaaaa! ragazze, credevo vi foste perse! Beh, anche questo capitolo non tradisce la vostra bravura, e un urrà per la nostra Eliza: ci voleva un bello schiaffone a quella donnaccia!! Mi raccomando, continuate cosi... Ecco,forse l'unica cosa che vi consiglerei sarebbe di inserire un briciolo più d'animazione,movimento(come qualche inseguimento o altro,giusto per movimentare un po'), ma forse ve l'ho già detto nella scorsa recensione... 1bacione ad ogni modo e maricate cosi che andate alla grande! Ciauuuu *carlottina

15/01/07, ore 17:53

hei??? ma che fine avete fatto??Io aspettavo con ansia il chap n°25... Vi prego, aggiornate presto!! 1bascioneee *carlottina* =)