Last Night
di F l a n

14/01/12, ore 16:12

Perdona il mio ritardo ma tra preparazioni di esami, provini rimandati fino allo sfinimento e molto altro ancora, non so più dove sbattere la testa.
Inizio col farti i complimenti per questa CrissColfer ben scritta e ben strutturata. Certo è molto difficile descrivere il carattere di persone reali ma che non conosciamo per niente, se non attraverso interviste o video o addermazioni ed altro. Possiamo giusto descrivere un apparenza arricchita dallle idee che noi ci facciamo di queste persone. E posso dire che tu hai dato una buona immagine di Chris e di Darren ubriachi; forse più di Darren che di Chris, visto che il primo è molto più aperto caratterialmente del secondo.
La storia è stata molto bella e la scena, anche se non esplicita e dettagliata era ben scritta.
La scena del "dopo serata" è stata divertentissima, soprattutto Chris sconvolto e Darren tranquillissimo, con il momento del reciproco riconoscimento e tutto il resto. Come avevi preannunciato, il finale lascia la porta aperta ad un seguito, con la nascita di un sentimento da parte di Chris.
Non so se, in seguito, deciderai di scrivere un ulteriore seguito a questa storia, intanto sappi che ho molto apprezzato questa fanfiction.
Ciaooooo!!!!!

Lusio

14/01/12, ore 14:19

Light smut crisscolfer me gusta!
Mi piacciono le tue crisscolfer, e io non sono una che legge spesso perchè non impazzisco per la ship, ma mi piace leggerne lo stesso di tanto in tanto, e ne vale la pena se scritto da te.
Adoro quella con Chris e il fetish degli occhiali (anzi quasi quasi me la vado a rileggereora).

Comunqe....awww amo questa versione del primo incontro! Tocca al tempo stesso il mio lato romantico e quello ironico, sono impagabili entrambi il mattino dopo, quando imbarazzati si riconoscono!
Un plauso a te per le dettagliate note iniziali, nessuno conosce i due attori, ma è bello vedere come se li immagina l'autrice, e il modo in cui li hai descritti porta una ventata di novità e angst. Anzi mi hai ricordato molto l'autrice di Not Alone, non nel senso dello stile o della trama, assolutamente il tuo è un lavoro originale, ma nel mondo in cui entrambe avete filtrato alcune caratteristiche degli attori, che sinceramento ho apprezzato moltissimo.
Chirs il più malinconico e sempre attento, frenato dei due, e Darren quello più estroverso e noncurante, in senso buono, più sciolto ecco. Sono particolari che tengono conto anche della vita gestita dai due attori, e che secondo me calzano a pennello.

Mi è piaciuta la delicatezza delle scene, e il mondo in cui hai volutamente lasciato tutto all'immaginazione arrivando direttamente al mattino dopo. E ho preferito anche la scelta di soffermarsi sui preliminari, sulla confusione eccitante di quel che precede il sesso e poi facendo intendere che comunque è stato un bel ricordo per entrambi.
Ma perchè darren si preoccupa di vaerlo forzato? xD Ero tipo what? ahahahah e glielo chiede pure! Cucciolo :D

Per il discorso sulle etichette, ho faticato solo un pò a immaginarmelo detto da Darren, forse perchè io la vedo in maniera diversa e ho anche interpretato le parole di Darren in altro modo, ma mi è piaciuta questo aspetto più angst e serio che hai voluto dare a un certo punto della storia, che non la rende una smut fine a se stessa.

"A tu per tu con se stesso e la propria mano" non ti dico a cosa ho pensato!!! ok ormai associo subito a te la parola mano e dirty little hand :D
ahahahahhahah (in senso buono ovviamente <3) vado a rileggere anche quella ora :)
Un abbraccio cara ^__^

14/01/12, ore 14:11

L'ho letta stanotte.. ma poi sono andata subito a nanna che oggi avevo scuola.. ora sono appena tornata e ovvio te la recensisco.

Ecco diciamo che non avrei ai pensato ad un approccio prima ancora di Glee (non è vero c'ho scritto una FF anche io ahhaa)..però Dio mi hai dato il Chris/ONtario dei party FOX.. ahah ti amo!! perchè per me Chris qualche volta è stato cosi..Darren più di qualche volta.

E mi piace molto il fatto di non etichettare tutto.. anche io la penso cosi.. però oddio "non credo di essere omosessuale" anche noi..però rivedi le tue priorità amore bello! hahah... e niente che dire.. mi piace davvero!

Un bacione BI:D

14/01/12, ore 13:59

Ah l'angst della fine mi ha stretto il cuoricino.
Su Darren abbiamo la stessa visione, in base a quanto ho letto. Beh, quel ragazzo è maledettamente trasparente su certe cose, quindi non mi sorprende, sebbene sia sicura che abbia un lato di se che non rivela se non con le persone di cui si fida.
Chris... al contrario, Chris è un iceberg. Quello che vediamo tutti è la superficie, ma sappiamo bene che quello che emerge di un iceberg è il 2%. Il 98%, il resto, beh ognuno lo immagina a seconda di quello che ci vede e proietta.
Nella mia testa Chris non andrebbe mai con uno sconosciuto. L'idea gli potrebbe piacere, quello sì, ma avrebbe sempre qualcosa che lo blocca, visto che secondo me è uno che difficilmente riesce a lasciarsi andare.

La storia mi è piaciuta. Lo smut CrissColfer si legge a prescindere, come dicevo. Il tuo poi è un gradino sopra gli altri. Ottimo lavoro, un seguito per dare pace al mio cuoricino che vuole l'happy end per Chris?

14/01/12, ore 02:02

oh ma che triste! ç_____ç

povero povero Chris! E le cose non potrebbero che andare peggio ora con Mia *si rotola nell'angst*

Mi è piaciuta molto la scena quando chris confessa di essere uno starkid e di conoscere darren: un tocco veramente di classe, fattelo dire.

poi la mia mente demente ha estrapolato e quando chris dice <“Sei Darren Criss! Harry Potter in… Oh. Mio. Dio,” Chris pensò di avere un mancamento istantaneo.> io ho pensato che Chris avesse realizzato che 'ho scopato Harry fucking Potter' XD

cmq bellissima angst, mi piace anche il finale: complimenti! ^^

14/01/12, ore 00:27

Mi piace!

E' una storia un po' diversa da tutte le altre!
Il finale è un po' così..ma mi piace comunque :3

E poi..scrivi davvero bene!
Complimenti!! :)

Bacio!