Lo Spettacolo per la Regina
di citosol

12/02/12, ore 19:03

me l'ero persa questa storia che devo dire è molto carina e anche molto.. non riesco ad esprimermi comunque complimenti!

va che jean è proprio una volpe! l'idea l'ha buttata lì, come se fosse normale ,con noncuranza ma è servita allo scopo!
Athos fantastico che non vuole baciare Aramis non perchè sia maschio ma perchè se lo facesse si perderebbe irrimediabilmente nella sua passione per il suo amico. e quando Aramis gli rivela che in realtà è una donna.. beh! fuoco alle polveri!
brava complimenti!

21/01/12, ore 15:17

davvero molto carina ....e come alsolito il tuo athos è stupendo .....pero non mi puoi abbandonare con La Scelta di Aramis ti prego torna presto

20/01/12, ore 20:44

Eheh, sei incorreggibile, il richiamo Athos/Aramis vedo che non ti abbandona mai!
Mi piace questa one-shot, breve, leggera, simpatica! E con Athos e Aramis sensuali e piccanti come solo tu li riesci e rendere!
Certo che quei due nelle tue storie si attirano come calamite e questa non fa eccezione :)
Brava, soprattutto perchè sei riuscita a dare un pò di spazio anche agli altri personaggi, soprattutto a Constance che ho trovato simpaticissima e hai reso bene!
Aspetto ovviamente il seguito dell'altra storia lunga, anche se ti capisco sui blocchi da scrittore, visto che anche io ne sono vittima! Ma conto di riprendere presto la scrittura, soprattutto con la mia Athos/Aramis e col finale dell'altra.
A prestissimo :D

15/01/12, ore 20:58

Ciao! Da poco sono arrivata in questa sezione ed ora ho l'occasione di commentare qualcosa di tuo. :-)
Devo dire che mi sono divertita molto a leggere questa tua ff. Riuscivo a immaginarmi le espressioni di Athos e Aramis che credono di aver scampato il pericolo, mentre poi scoprono di dover recitare addirittura la parte di due amanti.
Ti giuro che in certi punti (molti punti, in realtà) mi veniva da morir dal ridere! :-)
Sarei veramente curiosa di vedere come faranno Athos e Aramis a "fingere" in scena...secondo me faranno veramente fatica a trattenersi! :P

Sto leggendo anche l'altra tua ff, "La scelta diAramis"...spero tu riesca a trovare la concentrazione che ora ti manca per concluderla perchè mi sta prendendo veramente tanto!

Ciao!! :-)

14/01/12, ore 12:30

Hello! is a pleasure to meet you again !^____^, but where was he thinking?, a story in orange?, you are serious!, but until the captain was dragged to the whim of the Queen, God Musketeer's salary is not enough now even actors have to work much ^____^, Aramis protest when told he had to kiss Athos, Jean little scoundrel, as these things can happen, instead of refusing Athos, brings his knowledge of the theater English, men do female roles!, but in practice I end up running the place, in his escape throws down a poor Aramis, Athos, but the secret is dying for Aramis to kiss her, but she has had to Athos reveal his identity to a play?, but then how will they explain that occurred apacionados kisses on stage?, but in truth he had a happy ending, Athos and Aramis in love, but still you tell us ^____^, be an update has been a great story, I could not stop laughing, I hope to hear from you soon, thanks for sharing ^____^.

14/01/12, ore 01:02

Oh e adesso mi diverto io a fare bastian contrario!!! XD XD XD

OVVIAMENTE avrei preferito che fosse inscenata la storia di Aramis... soprattutto per il finale diverso!
Poi avrei anche potuto accettare che fosse Athos ad impersonare François (sacrilegio!!!)... e credo che nemmeno in quel caso credo che Aramis si sarebbe lamentata troppo :P

OVVIAMENTE quando Jean ha proposto di far fare ad Aramis il personaggio di Marianne, me lo sono immaginato preso per la collottola e strapazzato per benino, mentre De Treville se la rideva sotto i baffi.

OVVIAMENTE sono delusissima dal rating verde di questa storia

E infine, OVVIAMENTE, sto scrivendo un mare di idiozie!!!
No beh, aspetta: il lieto fine per la storia di Aramis lo volevo sul serio, ma qui ritorniamo alla solita annosa e spinosissima 'faida' fra me e... il resto del mondo!

Carinissima l'idea di questa ficcina, leggera e spensierata (sei comunuque convinta che il mio Aracicci slash non ti ricordi nemmeno un pochino il tuo Athos? Oh, non l'ho mica scritto io che "Aramis era il suo desiderio inconfessabile di fare ad un uomo quello che per anni si era impedito di fare ad un'altra donna": è tutta farina del tuo sacco!!!). Confesso di fare un po' di fatica a immaginarmi De Treville che accetta di partecipare alla messa in scena, ma mi fa comunque tanta tenerezza. In compenso mi sarei aspettata che Porthos rendesse la vita impossibile ad Aramis, altro che solidarietà!!! Me lo immaginavo a sbellicarsi dalle risate peggio di D'Artagnan!!!

Inutile dire comunque ti tormenterò affinché tu posti altre storielle come questa, anche solo per il piacere di tormentarti con i miei di commenti F-centrici (nemmeno AF... proprio solo F e basta XD XD XD). Avrò la mia vendetta tremenda vendetta!
Però non credere di poterti nascondere dietro alla scusa di essere una pessima persona per poter continuare a tenere quel povero diavolo di Robert sulle spine (e Athos nel letto di Athen... ehm... lady Isabel) perché io ti distruggo fisicamente parlando.
E poi lo sanno tutti che scrivere fa bene all'umore: è assolutamente catartico. Quindi su su... che noi qui si sta aspettando! (altrimenti dovrò colmare il vuoto io con qualche altra ff... solo che ormai lo sai che fine faranno sul tuo pc le mie storie... XD XD XD)

Alla prossima, e soprattutto... A BREVE!!!
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 01:04 am)

14/01/12, ore 00:37

Cosa cosa? Rating arancione?? Tu??? Sei sicura di sentirti bene? Guarda che se serve ti chiamo subito un'ambulanza!
Con una one-shot simile inauguri sul sito il genere comico-erotico. Non ho potuto fare a meno di pensare al film "Shakespeare in Love", soprattutto alla scena in cui la compagnia viene denunciata per aver fatto recitare una donna e l'uomo incaricato di verificare le accuse, trovandosi davanti tutti gli attori, pensa che la vera donna sia l'uomo che interpreta Giulietta e non la protagonista che interpreta Romeo. Ma come ti è venuta in mente una storia simile? E poi Athos, già perso per Aramis, che incredulo non fa che dire "no" ogni volta che lei dice "sì"... persino De Treville nel cast della recita... non ho potuto fare a meno di ridere: prima discretamente, come il piccolo Jean, poi sempre più fragorosamente, come il resto dello staff!
Se con questa storia cercavi di blandire le tue lettrici nell'attesa del seguito di "La scelta di Aramis", beh, con me potresti anche riuscirci, almeno per un po'. In ogni caso spero che il tempo, la voglia, l'ispirazione, o qualunque altra cosa ti manchi per finire quella storia torni al più presto perché mi manca molto. Se poi nel frattempo vuoi distrarmi con altre "storielle" lungi da me lamentarmi...
Comunque le tue speranze non sono state vane: mi sono divertita un sacco! Torna prestooooooo!