Cause you never said goodbye
di S e n

21/01/12, ore 19:01

Anche se non tifo la coppia Eleatt mi fa tenerezza il rapporto che cè fra i 2..Una tacita amicizia anche dopo tutti i fatti successi, anche se erano fidanzati. Matt si è abituato alla nuova Elena, più forte, decisa nelle scelte (tagliando fuori argomento "amore" xD) e sa che la vecchia è morta con i suoi genitori come hai scrittote e hanno mostrato in tv..Ma Elena credo che non ne sia totalmente certa, per me crede che le sia rimasto un po' della sua vecchia persona dentro.

14/01/12, ore 20:10

Poesia. Pura e semplice Poesia.
Non so come tu ci riesca.
Ma riesci a rendere ogni tua più piccola shot una vera perla.
Sentimenti tangibili, emozioni incontrollabili.
Posso solo dirti, per l'ennesima volta, complimenti.
Mi fai sempre emozionare.
Bravissima!

14/01/12, ore 14:52

Concordo con te nella scena damon half naked che sorride, un mash up di tenerezza e sex appeal che spiazza ogni creatura di sesso femminile dai 12 ai 50!
Passando alla tua shot: bellissima come al solito! Scritta bene anche qua come al solito:D
Un bacione e alla prossima
Ele.
ps ho scritto una shot su klaus e caroline, se hai voglia facci un salto:)

14/01/12, ore 13:13

Awww, che dolce!

Matt nella scena che hai raccontato č stato proprio fantastico! Quasi quasi rivalutavo il suo -fino a qui inutile -ruolo...^^

Tornando alla tua shot, la trovo scritta molto bene, senza errori e in maniera molto fluida. Elena mi sembra abbastanza IC, direi.

14/01/12, ore 03:36

Bellissima...
Mi hai toccato l'anima davvero...
Elena aveva bisogno di dire addio una volta per tutte alla sua vecchia vita per poter finalmente iniziarne una nuova.
Matt mi ha stupito,ha sputo dare conforto,quando lui per primo non sa come andare avanti..
La vecchia Elena non esiste pių e i Salvatore non l'hanno rovinata...
Le hanno semplicemente mostrato un mondo nuovo a cui lei non poteva sottrarsi,ma č anche vero che senza quei due vampiri lei sarebbe niente.
Ti faccio i miei pių sentiti complimenti perchč sei stata in grado di esprimere al meglio i sentimenti di Elena e centrare in pieno il punto cruciale.
Bravissima cara

14/01/12, ore 00:01

A parte il fatto che sono schiattata a vedere Damon tutto allegro e cuccioloso sotto la doccia, che poi esce fischiettando,  di buon umore per il bacio con Elena. MA QUANTO SA ESSERE INCREDIBILMENTE TENERO? *-*
*Ok, ora finisco di sbavare e avere gli occhi a cuoricino nel ripensare alla scena e mi riprendo per commentare come si deve*
Questo è stato uno dei momenti più belli e intensi di tutta la puntata, e forse del telefilm intero. Mi ha fatta emozionare.
E, come sempre, anche tu mi hai emozionata tantissimo con questa piccola fic. è breve, ma intensa. Scritto in modo semplice, ma allo stesso tempo elegante. Arriva dritta al punto, senza troppi fronzoli, ed è proprio questo il bello.
Hai la meravigliosa capacità di trasmettere in poche parole mille emozioni.
Bravissima.
Un bacione, e alla prossima.
Ele