Non ti saresti trasformata, non così almeno.
di Alice_Nekkina_Pattinson

11/04/12, ore 18:37

Bella anche questa, è vero Edward si è fermato perché la ama e molto, se non l'amasse di un amore profondo ed immenso non avrebbe resistito neanche un attimo e l'avrebbe uccisa, se non è amore questo, non saprei come definirlo. Per cui tutte le paranoie che si è fatto dopo sono state inutili a parer mio, anzi uno stupido espediente per la mormona e per il suo lupastro da strapazzo.

21/02/12, ore 00:39

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Specialmente l'ultima parte quando Edward ha detto:
"Si, mi sono fermato, questo perchè Ti amo".
Troppo bello!!!!!Quanto vorrei che lui lo dicesse a me, sarebbe un bellissimo sogno che diventa realtà :Q___
Ok mi riprendo!!!>__<
Comunque bellissimissimo.
Un bacione, Honey98

16/02/12, ore 15:00

Ciao Alice!
Come ti avevo detto ecco qui che spunto come un fungo in un'altra delle tue storie XD.
Lo stile della scrittura è un po' diverso ma super bello lo stesso non c'è che dire!
Mi piace molto questa parte nel libro e sapere i pensieri di Edward rende tutto più romantico.... Non c'entra molto il romanticismo in questo capitolo, ma saperee che lui riesce a fermarsi grazie alla forza del loro amore è così.... awwwwwwwwwwww <3
Mi raccomando continua a scrivere recensirò il più possibile!
Ciao ciao
-Nappie

14/01/12, ore 01:51

Ciaooo.Oh quante volte ho letto Twilight questa è la parte dell'angelo giusto cioè il titolo del capitolo è Angelo.Comunque sono felice che Edward si sia fidato di se stesso tanto da aver liberato Bella dal veleno di James sono orgogliosa di lui ma davvero tanto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.