Quattromila Anni
di Arisu95

14/11/16, ore 14:15

è davvero bella questa storia. Questa fanfiction è una tra le più belle che ho letto sulla RoChu, mi piace un sacco (la rileggo qualche volta XD). Devo ammettere che sei brava, e non preoccuparti per Google Translate che te le ha date giuste in russo ^^ abbracci by me!

14/06/13, ore 23:53

è bellissima, la mia Rochu preferita di sempre, la rileggo quando somo triste o quando ho bisogno di qualcosa di tenero... è cosí .... perfetta... grazie tante per averla scritta <3

15/01/12, ore 16:08

O--oddio,quanto é carina çuç
No,cioé,nonostante io non sia affatto una fan della RoChu,é davvero davvero troppo carina,questa fic ♥
Innanzitutto,non so se ti ricordi di me,sono una di quelle che ti assillava con le recensioni nella sezione di pokémon x°°
In secondo luogo,quando ho visto il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti -perché il tuo nome é sempre lì,in qualsiasi caso- non ho potuto che andare a vedere. E,dannazione,ultimamente sono davvero presa da Hetalia.
E' splendida. I personaggi sono IC,lo stile di scrittura ordinato e piacevole,semplice da capire ma non scontato.
Yao é perfetto,all'inizio leggermente infastidito dalla presenza di Ivan,ma comunque che lo fa entrare per fare bella figura,alla fine confuso ed impacciato nel momento del bacio.
E le ultime frasi,poi.
Quelle sono magnifiche,nulla da dire. Così come sono magnifici i pensieri di Russia su quanto abbia passato Cina,o quelli di quest'ultimo su tutte le emozioni provate durante gli anni.
Nulla da dire,é perfetta ♥
Mi ha fatto tanto piacere rileggere qualcosa di tuo,davvero,é da tanto tempo che non lo facevo ;3

Bacioni,
Ninjagirl

15/01/12, ore 15:32

Devo amettere che non sono una grande fan della RoChu, ma la tua storia è davvero carina!^^ I personaggi erano decisamente IC e hai scritto molto bene.Mi sono piaciute particolarmente le riflessioni su Cina, un personaggio che sempre trovato affascinante proprio per la sua antichità come Nazione.Complimenti;) Saluti. Chiaky

14/01/12, ore 17:40

La storia è stupendamente bella poiché non solo è usata la mia coppia preferita (RoChu) ma sopratutto
perchè è davvero originale. [Perché non hai fatto disinfettare a me Russia à.à? xD]
L'ho mssa come preferiti x3
Bye, LoveTragedy