E21 in 15 mer... maledette parole
di kymyit

11/05/13, ore 11:46

Allora, delle note non ho capito un beneamato cavolfiore xD cioé sì, ma anche no ... Vabbé, lasciamo perdere ...
Comunque, in quindici parole ? ALLA FACCIA o.o
Alcune cose sembrano campate un po' in aria (o forse fai credere che siano campate per aria e invece no, non lo sono) altre no , però mi piacciono *_* e le coppie sono originali e non le solite ... Jumonji x harao é troppo assurda xD ...Molto bello, dovresti farlo anche per One Piece (o l'hai già fatto ?) perché é un esperimento interessante, molto.
E hiruma 4ever, ya-ah !

15/01/12, ore 22:25

FDHSJFNDSJKDSHRDGBFDKGVFDLDFBUN.
No. Aspetta. Dunque.
Io AMO Eyeshield. Ma proprio lo amo in una maniera IMMENSA. Immensamente immensa. E quindi quando sono venuta qui e ho visto questa fiction non ho potuto fare a meno di buttarmici con un tuffo. Dopo aver letto il nome di Juumonji tra i personaggi mi è venuto un infarto. Io AMO Eyeshield. Ma probabilmente AMO ancora di più Juumonji. E la Juu/Sena. Ehm.
Geniale questa idea delle 15 parole, vero? Io ormai non la posso manco più usare, la scaletta l'ho già impatata a memoria! *piange*
Cooomunque. Passiamo ad una recensione seria.
1) Kid e Harao sono un'accoppiata davvero stramba, se non inquietante. Mi piace il fatto che Kid tema di "compromettere" la perfezione della pelle di Harao solo toccandola, perché fondamentalmente l'incertezza e la poca autostima sono tratti caratteristici del personaggio. Great jobbbb!
2) Awwwwww povero Monta, adorabile scimmiotto! *stritola compulsivamente* Monta è il classico personaggio-comico, quello che fa l'idiota più di tutti ma che, sotto sotto, è quello che nei momenti angst è pure il più struggente. Ciccetto lui. ;_; Molto bella la frase, secca e d'impatto.
3) Hiruma e Shin nel Medioevo! òAò PAURA! Se fosse stato nel Medioevo, sicuramente Hiruma avrebbero cercato di metterlo al rogo per palesi motivi, LOL. Molto bella questa mini-drabble: in due frasi sei riuscita a descrivere a grandi linee gli aspetti principali e caratterizzanti dei due personaggi, l'imponenza e la stoicità di Shin e il demoniaco lato di Hiruma. Complimenti. *-*
4) MUOIO. Questa è senza dubbio una delle mie preferite XD Il filo conduttore è a dir poco geniale anche se ammetto che il pensiero di Juumonji che se la fa con Rui mi inorridisce. Harao avrà pure l'harem di ragazzine, ma quell'uomo (?) è una donna mancata. MANCATISSIMA. E tanto amore per Juumonji e il suo "AaaaH?!".
5) Anche questa è una delle mie preferite. Infonde una certa malinconia. Mi pare di averceli davanti, sia Sakuraba che Musashi, uno seduto a capo chino e l'altro in piedi a poggiargli una mano sulla spalla, e due sorrisi tristi su entrambi i volti. Entrambi sono due personaggi che hanno dato parecchio da penare ai propri compagni (Takami, Hiruma e Kurita in primis).
6) fsdhjkfdfndsfsdkfsfknfdks Rui/Hiruma! *fangirleggia* Amo questa coppia. E' una delle mie preferite. <3 L'anime è nettamente inferiore rispetto al manga, quindi io mi sono limitata a leggere la versione cartacea di Eyeshield, ma il capitolo sul festival scolastico è assolutamente MEMORABILE. Mi sono scompisciata dalle risate a leggerlo. Cooomunque. Hiruma vestito da coniglietta sexy... beh, che diavolo si lamenta se qualcuno di nome Rui Habashira gli balza addosso?! Avrei seri dubbi sulla funzionalità del suo apparato sessuale, se se ne stesse buono buonino a guidare la moto. ò_ò
7) Ok. E' una frase horror. E' una frase horror ed è anche scritta in maniera inquietante. Però... ok, sono io che sono fuori norma, ma ad immaginare Sakuraba che ammazza Shin (magari buttandolo direttamente giù dalla montagna o in un burrone) perché esasperato dalla sua totale incapacità a tenere in mano qualsiasi aggeggio tecnologico mi sono uccisa. Dal ridere. E so che non dovrei, ma... MA SHIN E' VERAMENTE UN CRETINO, LOL. *viene spinta anche lei giù dalla montagna*
8) Oddio, Hiruma si è reincarnato in JuumonjI! Fossi in Musashi avrei paura. Anche se Juumonji che mi fa "Ratatatatata!" e "Ya-ha!" è da spupazzare. AMMMMMORE IL MIO JUUMONJI. *fangherla mode-on*.
9) Wow. Ok, ammettiamolo. Shin fuori dal campo è un cretino, ma durante le partite mi mette ansia. Povero, povero Sena. Ritrovarsi lo sguardo di Shin davanti nuoce gravemente alla luce. Mi è piaciuta molto la descrizione, singolare e di impatto.
10) Awwwwwwwwww. La coppia è raccapricciante, ma il filo conduttore tra i due personaggi è assolutamente geniale! Complimenti.
11) Brividi. ò__ò Sena mi sta alquanto sulle balle, ma in queste tre righe pensare alla sua morte mi ha messo ansia.

... Oddio, non voglio sapere quanto ho scritto.
Concludo dicendo... tanto amore questa fiction! <3 Eyeshield21 ha bisogno di più considerazione, è una serie così bella! ç__ç
Complimentoni!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 01:04 pm)