Yotaro' s parade
di Sanae78

15/06/12, ore 23:01

15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP
Ciao, volevo recensire qualcosa di questo fandom e la tua storia composta di one-shot mi è parsa perfetta, soprattutto perché amo i gatti :)
Mi è piaciuto molto il punto di vista del micio e anche che tu abbia deciso di raccontare un episodio di vita normale, che i gatti sanno rendere particolari con la loro presenza.
Volevo dirti che ho notato un problema che forse avrai già sistemato col passare dei capitoli: la punteggiatura a volte è sbagliata. Ci sono alcune virgole dove sono di troppo e dimentichi alcuni punti interrogativi, come qui:
"Possibile che Ichiro non capisse di quale grande onore il gatto lo stesse omaggiando."
Se non l'avevi già notato, spero di essere stata utile. Grazie per la narrazione di questo episodio simpatico.

15/01/12, ore 08:28

Ma che carina questa idea di scrivere una fanfiction sul gatto di Taro.
"Yotaro parade" poi lo trovo fantastico come titolo! La seguirò sicuramente con interesse, visto il mio amore per i felini, e poi come si fa a non amare Yotaro?
Che tenero in cerca di amicizia con il papà di Taro: fortuna che il ragazzo spiega a cosa è dovuto il comportamento dell'animale...sono curiosa di scoprire altri particolari su questa convivenza di Yotaro con gli "umani"
Concordo quando dici di esserti ispirata al tuo gatto...sanno essere delle vere fonti di ispirazione^^

14/01/12, ore 12:12

Ciao! Certo questo Yotaro è davvero tenero e affettuoso! Beh...certo noi esseri umani nn sempre capiamo gli animali loro invece...condivido le perplessitá del gatto! :) chissà se anche il mio cane avrà pensato quelle cose...
Molto originale questo spunto, mi domando quali alre avventure vivrà il nostro micino, son curiosa!
Brava come sempre!
A presto