Come di mandorle amare
di Alkimia

04/08/15, ore 23:57

...io non so quanto sia piaciuto a te scrivere questa storia...ma trovarla dopo aver creduto di aver già letto ogni FF su Erik è già per me fponte di enorme piacere, specie considerando quanto ho apprezzato le tue precedenti FF sul Fantasma..unica amarezza: sapere che essa + incompiuta...
comuque..vedo che hai un certo piacere a fare incontrare Erik e le bambine..... variazione su tema?? vediamo stavolta come lo sviluperai...

01/08/12, ore 16:19

Lucy! Lo sai che io gradisco sempre tantissimo le tue fantastiche ed originali storie su quello che per noi è un pò un principe azzuro mascherato da cattivo. Solo ora che sono in ferie, Deo Gratias, riesco a dedicarmi un pò alle mie passioni, lettura, scrittura... anche se adesso dopo mesi sto riscoprendo il piacre della lettura.
Tra le cose che avrei voluto leggere poteva mancare una tua storia? No! Mi rcordo ancora quando ne parlavi timidamente, forse un anno fa, in chat ed ora non vedo l'ora di vedere come hai cresciuto la tua creatura. Come al solito il personaggio di Erik ha già delle ottime basi. Ci rileggiamo nei prossimi capitoli!

15/01/12, ore 19:02

Ciao! Io sono nuova, mi sono iscritta da poco e ho trovato questo incipit interessante e scorrevole, hai uno stile veramente ben curato e i personaggi, per quanto appena nati, sono caratterizzati bene. Sono ansiosa di sapere cosa accadrà in seguito, anche perchè, e ti faccio i miei complimenti, a differenza di molte storie questa non lascia indovinare nulla sul futuro. Aggiorna presto, se puoi!!
Au revoir :)
Ellyra

14/01/12, ore 13:34

Che bello ♥
Luisa è stupenda. E una cosa che ho apprezzato molto è che, leggendo il suo punto di vista, è facile sentirsi come lei... nel senso, è facile essere come avvolti dalla sensazione di essere muti, della mancanza di parole... ok, è difficile da spiegare. Il concetto è che sei brava con lei, dai il senso giusto delle cose dal punto di vista di una persona che non può parlare, mi sono sentita proprio nell'atmosfera giusta. Anche se non riesco a spiegarlo in maniera sensata...
Comunque sono molto, molto felice di questi due personaggi :) lo so, non li conosco, e so pochissimo di loro, ma già mi piacciono un sacco. Lei è adorabile, e lui pure... e i sentimenti del Master sono terribilmente realistici, mi ha dato un senso di vuoto. Vuoto, tristezza e disperazione... o qualcosa del genere (no, stamattina non sono poetica, neanche un po').
È inutile dire che già amo questa storia, la amo da un bel po' di tempo in effetti, ormai. E spero che riuscirai davvero ad aggiornare costantemente, perché lo sai, può sempre accadere qualsiasi cosa che ti impedirebbe di postare... be', vedi di fare in modo che non accada u_u
Ps: sono ancora arrabbiata con te per l'altra fic. E penso che lo sarò ancora per molto =_=
Pps: lo so che non è una recensione entusiasta, ma non so perché, stamattina non riesco a essere entusiasta... la fame, forse... sorry :P è bellissima, questo non te lo dimenticare mai! (la storia intendo of course)