Star Wars -La rivincita dei Sith
di frisulimite

07/02/16, ore 15:47

A Palpatine deve essere esplosa una vena nello sforzo di non ridere in faccia a Obi-Wan quando disse di essere un esperto di Sith . MINCHIA ce l aveva davanti e non lo riconosce?! GRANDE DOWN

Per certi versi è veramente geniale!

Ammetto che: essendo il tuo istesso talento in narratologia, una dote inintrascurabile, faccio a te i miei più cordiale elogi per l'originale impostazione e la terminologia impeccabile di cotali personaggi. Avete munificamente provvisto tale sito, tramite la superba qualità della vostra istoria, di un frammento da collezzione della parodia Lucasiana.

Ahahah, stupenda!! Grande conclusione, davvero! E i ringraziamenti e gli sponsor sono troppo forti... bellissima parodia, ancora complimenti!

ahah! degna conclusione di questa spassosissima parodia! ^__^ ringraziamo i gentili sponsor! ma...la citazione del ristorante non sarà pubblicità occulta? ^___^

Anche questo capitolo mi ha fatto cappottare dalle risate! magnifico soprattutto il duello tra Yoga e Palpatina! e Ohi wan paroliere di Carmen Consoli!! ahaha!

Ah ah ah ah ah ah.... Troppo Forte!

Sempre più bello! Complimenti, io non riuscirei a trasformare un film drammatico come questo in una parodia... tu però ci riesci benissimo! Continua!

Sei riuscito a rendere comica anche una parte drammatica come questa!

Fantastici anche questi due capitoli! soprattutto la scena di padmè (mi ha ricordato la Pina che cercadi sedurre Fantozzi che guarda la partita), il "duello" tra Ohi Wane SCatarrious, e la partita a briscola (che poi non è che anche nella versione seria il Consiglio sia tanto meglio...eheh).Piùche Oscuto Palpy mi sembra un pervertito! ^__^

Davvero spassosa e divertente! Ho riso un sacco leggendo questi capitoli. è davvero una parodia ben fatta, adoro Don Windu e Scatarrious!! Continua!

La tua ff è sempre più divertente! adoro Mace che fail boss mafioso e Yoga con il succo di pesca...e Palpy che ci prova con Ani! ^__^

Jenny76
31/08/06, ore 14:56

Sono caduta dalla seggiola dalle risate! Mi fa morire il modo in cui parla Ohi Wan , le ricette disgustose di Scatarrious , e Windu versione mafiosa! eheheh! e pure Anakin "leggermente" cornificato! ^__^

frisulimite
30/08/06, ore 15:51

grazie. Con l'html ci ho provato, ma non mi è riuscito. Spero di fare meglio nei prossimi capitoli

Jenny76
30/08/06, ore 14:55

la tua parodia è davvero molto spassosa!!! ^___^ solo dovresti usare l'html, così la lettura è più facile.