Noi
di poison_pen

14/07/12, ore 13:37

mi piace il tuo humour però vorrei leggere qualcosa di meno spezzettato osa di più coraggio

16/01/12, ore 15:22

Se c'è un limite alla follia.......Sherlock di sicuro l'ha superato....e se il suo piano è far venire un attacco cardiaco al dottore.....ci è quasi riuscito! Ma quanto è pazzo! E io sono pazza di lui e di te...chissà quali altre fesserie gli farai combinare!? Inizio ad aver paura!  O-O! Saluti e allla prossima creazione!:)

14/01/12, ore 17:32

Ahah, ciao! Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Per un momento ho temuto che Sherlock Holmes avesse giocato troppo al piccolo chimico o al piccolo assassino omicida pazzo sfrenato e si fosse fatto qualcosa di veramente grave. E come me, anche il noto e dolce Watson si preoccupa u.u E' molto carina questa drabble, spero di leggere presto la prossima, non farti aspettare troppo. La frase più significativa, come capita spesso nelle drabble, è l'ultima, quella che rispecchia di più il personaggio di Holmes, rendendolo perfettamente IC! «Questo non è sangue» Respira. Sente odore di inchiostro. Lascia molto spazio all'immaginazione del lettore, che si divertirà a fantasticare su una probabile vendetta di Watson per avergli fatto prendere un colpo.
Ti aspetto
Ciao ciao
Luna

14/01/12, ore 17:10

Wow, interessante!
Una drabble in perfetto stile, dalla partenza cupa ed inquietante e dalla fine 100% Sherlock Holmes!
Ammetto un attimo di incredulità nelle righe iniziali...Holmes è il solito cretino, ha fatto venire un colpa anche a me, ahahah!
(spero Watson gli dia un sonoro schiaffone anche da parte mia è.é).
Ottimo lavoro 'collega', alla prossima drabble!

A.H.

14/01/12, ore 17:06

Oh dei del cielo questa drabble è fantastica. Si ok, lo ammetto. Ho messo la tua raccolta tra i preferiti da un bel po' e non l'ho mai commentata. Non è cattiveria lo giuro, solo mancanza di tempo. Comunque, sta volta non sono proprio riuscita a staccarmi dalla sedia senza dirti che le adoro. Tutte e cinque! Sono meravigliose, una più bella dell'altra. Quest'ultima poi, mi ha stregata, rapita perché nella mia mente si è svolta rapida e fuggevole tutta la scena strappandomi una gustosa risata alla fine. Povero il nostro amato Watson, vittima dell'amorevole ed infimo detective. :) I like it so much!