La guerra dei 4 mondi
di Tigre p

15/01/12, ore 00:18

Cioé, cioé....
AAAAWWWWWWWWWWWWWWWW *-* Susan e Justin! ma che amori! *inizia a saltellare di gioia*
Nobbasta, io ti amo u.u Ci hai messo un sacco di colpi di scena in 'sto capitolo, continua cosí :'3

14/01/12, ore 19:40

Oh cielo, Patty non sapevo che avevi postato il capitolo (anche se stavi per dirmelo ora LOL) e___e l'ho scoperto andando tra le seguite e___e va be' ora arriva la recensione figa v.v
*legge del bacio di Susan e Justin* Aaaw *occhi pieni di lacrime degne di una vera fangirl* AAAW CHE AMMORI *inizia a saltellare commossa per tutta la recensione (?)*
Susan e Justin *^* Finalmente si sono baciati (anche se c'è di mezzo un quadrato amoroso grazie ad Ernie e Megan *ghigno degno di un'intenditrice di quadrati/pentagoni/esagoni amorosi*). Anche se, misteriosamente, sono stati battuti da Neville e Hannah e, diciamocelo, la cosa è alquanto preoccupante O___O Questi Neville e Hannah sono molto precoci, in dieci secondi sono già sposati secondo me O.O Wow niente da dire x'DDD
Va be' chissà Gollum su chi ha puntato gli occhi (cattivo, doveva pensare alla Dante/Virgilio e___e gliel'ho detto in sogno e___e).
E spero che Percy lo uccidano così mi diverto un po' v.v
Forza Charlie sei tutti noi :'D