Piove
di sesshofan

28/07/07, ore 12:37

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML del capitolo 1.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial assistende admin di EFP

kagchan
07/09/06, ore 13:18

è bellissima mi è sempre piaciuta la coppia Sesshy/kaggy anche se nn c sn tante storie su di loro... continuala t prego!!!

Kagura
06/09/06, ore 22:25

Ohayo! la tua fan-fiction è stupenda!ed è la prima che leggo su questa coppia...complimenti! ^__*

Ely 91
05/09/06, ore 18:59

Mi piace un kasino questa storia!!!ti prego continuala presto che sono curiosa!!! e mi raccomando fai rosicare per bene Inu così si impara a essere più gentile kon Kaggy! un bacione Ely

05/09/06, ore 03:17

Ciao Sesshofan, ho letto la tua risposta alla mia recensione-avviso. Per la verità mi aspetto che la richiesta sia, (ancora una volta) cortesemente, eseguita, in quanto non mi sembra così complicato modificare il riassunto secondo regolamento.
Come ti ho già spiegato, basta inserire anche solo delle frasi tratte dalla storia stessa.
Ti hanno già fatto notare, inoltre, che al primo capitolo della tua fanfic manca l'HTML, che invece è presente nel secondo; Quindi deduco che per te l'HTML non è un problema e che lo conosci. Penso che i lettori apprezzerebbero di più queste tue correzioni: l'assenza di HTML ne scoraggia molti, in quanto è faticoso e stressante leggere il capitolo in questione. Il sito EFP ha uno scopo ben preciso: permettere agli autori di migliorarsi, anche tramite questi piccoli accorgimenti.
Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione e ti ricordo di postare sul forum, nella sezione "Contatta la webmistress", nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)", l'avviso delle avvenute correzioni, aggiungendo gentilmente il link alla tua storia, così che possa cancellare le due recensioni-avviso.
Saluti, Koji_chan, assistente amministratore.

kiba91
04/09/06, ore 14:21

bellissima! e poi io adoro la coppia sessho/kagome! aggiorna prestissimo!

03/09/06, ore 15:38

Mi piace il chappy come mi piace l'idea di Sessho con Kaggy!!! Almeno per una volta cambia parthner no? Mi raccomando aggiorna presto perchè sono molto curiosa!! **kiss**

lirin chan
03/09/06, ore 15:20

...MI PIACE!!!!! da prima ero un po' dubbiosa su questa coppia però... devo dire che stanno bene insieme! ^_^ e Sesshomaru ha detto davvero delle cose giuste! come piuò una come Kagome stare con uno com Inu?! io lo avrei già ammazzato una sessantina di volte!... anzi, appena visto il suo carattere lo riattaccavo subito all'albero!...cmq, a parte le mia pazzie, CONTINUA!!!!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN CHAN ^-^

02/09/06, ore 03:49

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

Kagura
31/08/06, ore 01:11

Bhe,dal nick name puoi intuire chi vorrei vedere al fianco di shesshomaru...ma anche kagome c'è la vedo bene! La tua fan-fiction è la 1a (in italiano) che ho letto su questa coppia...spero vivamente che la continuerai! è veramente bellissima!

manu chan
30/08/06, ore 22:53

Ke bella! Mi piace molto anche se ho avuto qualche difficoltà nel leggerla... A me la coppia Sesshou-Kag paice, anche se ci sono pochissime ff a riguardo. Aspetto con ansia il prossimo cap. Ciao! ^____^

alicechan
30/08/06, ore 14:37

Allora, si può commentare e quindi commentiamo…. Primo suggerimento che offro riguarda l’HTML. Sistema tutto quanto, perché così è veramente difficile leggerlo. E’ lo stesso suggerimento che hanno dato a me quando ho pubblicato la prima volta. Guarda la guida all’HTML, spiega molto bene come fare. I periodi talvolta sono troppo lunghi, e le subordinate mal orchestrate. Ti conviene farne di più brevi. Poi un altro appunto, devi introdurre in modo più chiaro i pensieri di Kagome. Non puoi passare dalla narrazione al discorso indiretto libero senza nessun intermezzo. I dialoghi non sono chiari. Niente onomatopee (Es. sbonk) non sono proprie della prosa. Le faccine che intermezzano la prosa sono inutili, dovresti evitarle. Infine, un ultima cosa riguardante la trama: sei tu che hai copiato la trama di una Fan art che circola da tempo come inizio per la tua Fan Fiction o è l’autrice della Fan Art che ha copiato la tua storia. Magari siete la stessa persona? Ciao!

30/08/06, ore 13:22

mi oiace molto continuala perchè mi appassiona già!!!!