Love Story
di Little_Lotte

17/01/12, ore 02:12

Ma che meraviglia è questa storia? E' qualcosa di stupendo , magnifico, eccezionale, sorprendente, chi più ne ha più ne metta! Il fatto dell'amore a prima vista m'è piaciuto moltissimo e bè, i momenti Klaine qualcosa di favoloso! Pensavo andasse a finire male, invece la fine è stata kkdjfdkfjkdfjkfd! ** Complimenti vivissimi, Francesca :)

15/01/12, ore 13:47

Questa one è stata fantastica infatti l'ho messa nelle prefeite!!!! XD
Anche io ho nell'mp 3 questa canzone di Taylor Swift è spesso l'ascolto pensando pensa un po' proprio ai Klaine....!!! Quindi non sei solo tu l'unica genia...ma lo sono anche io!!! XD
Comunque sia ho trovato questa one molto,molto bella,dolce e romantica....poi, ovviamente tu scrivi benissimo ma te l'ho gia detto!
Un bacione!
Aurinella

14/01/12, ore 22:36

Fede è stupenda!! essendo io più romantica di kurt e blaine messi insieme non posso che essere felicissima per questa ff e soprattutto per il finale... anche per me il colpo di fulmine esiste sono convinta che è quello che è successo a loro due proprio perchè sono anime gemelle!! mi è piaciuta molto la fine che riprende il pezzo di glee perchè non importa dopo quanto e come ma anime gemelle come loro prima o poi si ritrovano! la canzone non la conosco ma sicuramente la ascolterò!! da una parte avrei preferito una fuga d'amore all'oscuro del padre di blaine :) ma così il messaggio è ancora più bello!
un bacio D

14/01/12, ore 21:10

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sono la prima a recensire XD
mai successo, comunque appena l'ho vista nella lista preferiti questa storia l'ho voluta subito leggere, sarà che lovestory e una delle mie song preferite in assoluto per cui guarda vederla legata alla klaine e una cosa piu che meravigliosa per me XD
e io ho amato il tuo colpo di genio come lo hai chiamato tu, e la storia non era per nulla sconclusionata anzi era tutto molto chiaro almeno per me XD
era tutto cosi emozionante e coinvolgente dall'inizio alla fine, mi hai emozionato tantissimo veramente XD
poi questo blaine mi piace molto, sara che vedere lui piu debole di kurt per una volta me lo ha fatto apprezzare di piu nn che kurt sia debole, in se ma loro due sono come un'anima unica, si compensano a vicenda, nn so se si è capito molto bene quello che ho scritto comunque XD
ah e poi io sono come te anche io credo fermamente nell'anima gemella XD
e ovviamente tu sei senza nessunissimo dubbio come sempre BRAVISSIMA :)