E' fumo, ma solo in questa stanza vuota.
di Jules_Black

17/02/12, ore 14:05

Cavolo.... ti giuro che mi aspettavo una roba del genere, visto il titolo e soprattutto il nome della scrittrice (XD), però.... riesci sempre e comunque a stupire... sto scrivendo anch'io una ff u a tutto reality, ma non sarà MAI meglio delle tue.

Grazie di esistere!!
Mi capita rare volte di essere così sentimentale e sdolcinata, in quanto mezza anarchica e un miscuglio punk-dark-emo-metal... Ma cavolo, con te ti giuro che sembro un dolce confetto alla fragola!!

09/02/12, ore 22:46

L'avevo gia' letta, la storia.
Tempo fa, ma non la recensii. E sinceramente non ricordo perche' non lo feci.
Non sapevo cosa dire forse, ma non e' che ora lo sappia.
Piu' che una storia sembra una specie di momento-ispirativo (ammesso che si chiami cosi').
Ci sono rimasta non male... un po vuota, forse.
Per trent mi dispiace so come ci si sente... ma essendo una dxg per me va bene che lei stia con duncan xD
Si impara, a capire.
Comunque bella, davvero, espressiva e coinvolgente-
Bye

17/01/12, ore 11:50

Eh, figlia mia, non puoi scagliarmi una storia simile nel fandom a tradimento!
MeravigliUosa, davvero.
Amo le storie malinconiche (meglio se condite da un po' di angst :3), e la tua... Mi ha emozionato dalla prima all'ultima parola!
Trent così devastato, sebbene affermi di aver "imparato a dimenticarla".
E quelle splendide immagini di lacrime, rintocchi di orologio, frammenti di cuore che cadono miseramente al suolo...
Sei stata favolosa!
Ogni singola parola trasudava le emozioni di Trent, così forti da farmele percepire mentre leggevo a voce alta (l'ho dovuto fare, per sentire meglio la tua storia *-*) e così spiazzanti da ammutolirmi a fine lettura.
Brava, oltre ogni limite!
*Rilegge la breve recensione*
Non è da me fare recensioni così serie, diavolo... Vabbè, per una volta farò un'eccezione! :D
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima =3

16/01/12, ore 21:36

Ti hanno mai detto che sei un genio!
E' la one-shot della giornata. Bellissima
Deprimente ma bellissima. Descritta alla perfezione, la similitudine finale è straordinaria.
Insomma una fic degna di una bandierina verde!
Complimentoni, veramente ottimo lavoro!
Alla prossima ( e speroo fantastica come questa) fiction.
Ciao ciao!

AliStratus *

15/01/12, ore 12:55

Straordinaria.
Non trovo altri aggettivi adatti per descrivere questa fic.

Prima di tutto è ben scritta: grammatica e narrazione sono inpeccabili.

Poi, c'è da considerare la facilità con cui sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Trent.
La tristezza, la voglia di dimenticare ( e l'incapacità di riuscirci) è precepibile in ogni parola.
La rabbia che invece scaturisce dall'ultima frase spezza in qualche modo la fic e, sebbene Trent non sia una persona vendicativa, è perfettamente plausibile questa sua ira repressa...

Sono due cose però che mi hanno particolarmente colpito.
Innanzitutto questa frase che cito testualmente: "Ha imparato a dimenticare il suo odore, il suo sorriso, la consistenza della sua pelle. Ha imparato a prederla, senza mai saperlo fare davvero." Un capolavoro. Assolutamente magnifica.

E infine le due similitudini finali.
Gwen è fumo nella sua stanza vuota. C'è ma non può afferrarla, non può averla. Può solo intossicarsi dei suoi ricordi che vanno in frantumi. (e a tal proposito mi complimento anche per l'idea dei suoni onomatopeici che utilizzi nella fic per descrivere il cuore che cade a pezzi del protagonista)
Gwen è amore. Ma tra le braccia di un altro.
(Spero di averle interpretate correttamente)

Mi ripeto: questa fic è stupenda. Ti meriti una valanga di complimenti.
e, giusto per la cronaca, se ne vola di corsa tra le mie preferite ;)

al prossimo piccolo capolavoro
con affetto