You Are The Reason Why I Returned To Smile
di London_WaitMe

05/04/12, ore 23:29

Bellissimo capitolo,scusa se non ho recensito subito,continua presto,ti prego!!!

26/03/12, ore 23:56

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti scongiuroo continua a scrivere! sto impazzendo! DIRE CHE E' BELLISSIMO,MEGAFANTASTICO,MERAVIGLIOSO, credimi, E' DIRE POCO! TI PREGO :'( CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

che cosa fantastica, davvero! e poi quel ''ciole'' che cariiina :3

28/02/12, ore 21:39

Bellissimo capitolo,come sempre...Harry si č preoccupato per Sole!Sono contenta per lei ma non parte con il piede giusto...perchč fa la acida?!Continua cosė!

21/02/12, ore 22:44

Ho letto tutti i 4 capitoli è mi sono emozionata, non è una cosa facile far emozionare scrivendo, ma tu ci sei riuscita complimenti! ti prego continua voglio vedere cosa combinano quei 5 alle prese con la sorella di Zayn

08/02/12, ore 19:21

Hai raggiunto le tue sudate due recensioni al capitolo...
Bel capitolo,io sarei felice di vivere con i One Direction ma la capisco perchč i suoi sono appena morti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che la terza recensione ti arrivi presto XD

07/02/12, ore 21:24

Ok, sei riuscita a farmi piangere, in pochi ci riescono, veramente!
Adesso devi continuare, devo sapere come va avanti... :)

06/02/12, ore 18:11

la FF mi piace moltissimo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aspetto con ansia!!

04/02/12, ore 20:15

Che tristezza,spero che tra qualche capitolo inizi a succedere qualche cosa di felice!Poveri,continua cosė e al prossimo capitolo!

Non azzardarti a non pubblicare il secondo!
Io stavo per piangere,hai descritto tutto benissimo,sei davvero brava!
Continua cosė e aggiorna presto! :)

18/01/12, ore 22:19

Promette bene...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Brava e aggiorna presto!