L'età è solo un involucro.
di Needless Emotion

18/01/12, ore 17:56

La tua è una meravigliosa perla di sagezza, dire che non rinunci alla bellezza della vita che , a tratti, si rivela come un paradiso terrestre, quindi, degna di essere vissuta nel modo più intenso e profondo possibile.Continua così gli scritti introspettivi ti riescono particolarmente bene e, anche se io sono un maturo, voglio imparare a conoscere il tesoro che pulsa di vita nell'animo degli adolescenti.Un saluto affettuoso
ulisse999

14/01/12, ore 22:36

Mi permetto di modificare il destinatario: sbatterei queste parole in faccia non solo al stupido branco di adulti, ma anche alle capre coetanee che perdono giorni in nulla-facenza o in lamentele inconcludenti. Insomma, a chi sta ad un estremo e a chi sta all'altro. :)
Concordo con le tue parole! E complimenti per il tanka! *applaude*
La metto subito fra i preferiti per ricordare questi pensieri nei momenti di sconforto!

14/01/12, ore 20:42

Questa finisce tra le preferite...
Quanto è vero! D:
Credo che l'errore principale delle persone adulte sia il fatto che si dimenticano di essere stati bambini... Non dovrebbero... E anche se dicono: "io alla tua età..."  ... non credo che se la ricordino realmente... non tutti...