Trinkets
di _eco

17/01/12, ore 20:40

Ehi tu ragazzaccia!!! Ti sembrano forse scherzi da fare questi??! Tralasciamo va...
Che dire? Quando scrivi su Caroline è come sentire lei xD, entrare dentro la sua testa, e vedere il mondo con i suoi occhi.
Sei rimasta proprio senza parole per il presunto Klaroline eh?
Non mi uccidere, ma devo dire che non è così male u.u sono piuttosto carini...anche se la preferisco con Tyler sia chiaro.
Prima o poi dovrò farti un monumento sai? Magari lo metto davanti alla mia scuola con una bella dedica gigante xD
A parte gli scherzi, scrivi davvero bene e un giorno ti raggiungerò anche solo per stringerti la mano *.* ahahaah.
Questa, comunque, va nelle mie preferite. Mi piace troppo come hai saputo raccontare la "vita" di Caroline attraverso le poche parole dell'episodio.
Complimenti.

17/01/12, ore 13:16

Certo, una shot un po' tristina, ma...temo che Caroline non sarà felice per un po' ^^.

Mi piacciono i ricordi di Caroline che hai creato, e come li hai mischiati alle battute dell'episodio, trovo che ci stiano molto bene.
Quindi in questa tua shot Caroline sembra accantonare Tyler e il suo braccialetto...Chissà se cambierà idea?

Sono mancate anche a me le tue fanfic, adesso le recupero. ^^
Ancora complimenti per questa,intanto!

15/01/12, ore 17:33

ah, beh. mi hai fatta commuovere, perchè è bellissima. devo ancora riprendermi dalla rottura della forwood e dalla nascita della klaroline (*____*), ma questa shoot è bellissima. amo caroline, e mi hai trasmesso i suoi pensieri in un modo incredibile. mi piace tantissimo il tuo stile, sei bravissima. complimenti *O*

15/01/12, ore 10:59

Avevi tanta paura nello scrivere su Care dopo l'ultima puntata e invece hai tirato fuori un piccolo capolavoro!:)
Non mi soffermo a parlare del retroscena e della puntata (mi sa che ne abbiamo discusso abbastanza!xD), ma la tua shot mi è piaciuta davvero perchè è stata toccante sotto tutti i punti di vista.
Caroline odia i cimiteri, le danno un senso di morte opprimente, soprattutto per una bambina, e così tenta di trovare qualcosa a cui appigliarsi: i fiori, il profumo della terra, e i peluche deposti su una piccola tomba bianca, innocente come lei.
Anche ora che è cresciuta, Care continua a non amare i cimiteri e, ironia della sorte, lei stessa potrebbe trovarsi in una tomba, se non fosse che è un vampiro bloccato nel suo eterno stato di non vivo.
Così crea un mausoleo personale: un vecchio baule e tanti ricordi pronti ad essere sepolti e nascosti, ma non dimenticati, perchè non si può annullare una vita precedente, anche se si vuole creare una vita nuova.
Per questo, anche nascondendo il semplice bracciale regalatole da Tyler, non sa se concendersi il lusso di indossare il nuovo e sfavillante bracciale di diamanti, simbolo della sua condisione eterna, dimenticando il suo passato e acettando per sempre l'idea della sua nuova condizione.
Bella, bella, bella! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine e ho apprezzato anche il dialogo preso dal telefilm che hai inserito!
Alla prossima!:)

bacioni,giraffetta

15/01/12, ore 10:45

Ehilàààààààààà!!xD
Parto dal presupposto che per me questa puntata è piaciuta moltissimo.. Non ho avuto nessun senso di delusione o altro.
Caroline è stata al centro di tutto e io ne sono molto felice, soprattutto perchè nella scorsa puntata non c'era stata completamente.
Il tuo modo di scrivere migliora sempre più e l'idea di descrivere come trova i funerali Caroline la trovo fantastica perchè mi sembrano pensieri molto da Caroline.
Forte anche il piccolo passo indietro che hai fatto, quando Caroline spensierata è felice della piccola vittoria fatta.
Ma la parte migliore è quando parli del braccialetto che Tyler ha regalato a Caroline, il suo passato.. Quando sempre spensierata non vedeva l'ora di sentire il suono dei ciondoli che si scontravano tra di loro.
Insomma è stata molto bella l'idea di inventare una piccola storiella tramite quel bracciale.
In fine ecco che ti soffermi su un altro bracciale (personalmente mi piace di più xD), e qui vuoi rappresentare l'accettazione di Caroline, quella Caroline non più tanto spensierata, ma ciò non vuol dire che deve per forza rappresentare il futuro.. Ma soltanto un passo avanti per accettare quello che ormia è diventata.

14/01/12, ore 23:05

Ciao, _eco!
Questa è la prima volta che leggo una tua storia, e devo dire che sono piacevolmente sorpresa.
Scrivi in modo fluido ed elegante, che cattura e rapisce.
Mi ha emozionata tantissimo questa shot, perché Caroline è uno dei miei personaggi preferiti, e credo che tu abbia colto ogni sua emozione e ogni suo pensiero nell'affrontare le varie situazioni che hai raccontato.
Mi ha davvero incantata questa shot, ed è tutt'altro che insensata. Al contrario, la trovo molto intensa, profonda ed emozionante. La inserirò immediatamente fra le preferite.
Condivido, inoltre, ciò che hai detto nel tuo angolino per quanto riguarda i cimiteri. Provo le tue stesse sensazioni.
Complimenti, complimenti davvero.
Un bacione, e scusa per la recensione indegna alla tua magnifica storia.
Ele

P.s. Se ti va, passa a leggere la mia flash Tylorine "The black scream". Mi piacerebbe conoscere il tuo parere in proposito.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 11:08 pm)