Daughter, niece, problem
di Nadia_92

08/09/12, ore 21:52

Ciaooooooooooooooooo sono una nuova lettrice, questa storia l'ho praticamente divorataa! è davvero fantasticaa!
Nadia-Chan (ti dispice se ti chiamo così? ^^'), ti scongiuro, continuala, sono troppo curiosa di scoprire quale sarà quest'evento che sconvolgerà la storia!! ^o^
Sono rimasta stupita, per non dire scioccata, per non dire piena di istinti omicidi, quando ho visto che in questo capitolo hai ricevuto 2 recensioni... cioè, SOLO 2 RECENSIONI, MA STIAMO SCHERZANDO?? PER UNA STORIA DEL GENERE DOVREBBERO ESSERCENE MINIMO 14 A CAPITOLOO!
Matt: che forza, ho una figlia! ^^
Io: Matt, non è il momento -.-"
Matt: ma dai però! A soli 7 anni è un hacker ed è riuscita ad eludere i sistemi di sorveglianza di Near?! Cioè, si vede da chi ha preso v.v
Mello: bhe come siamo modesti! -.-"
Io: ahahaha ma tu non ti dovevi sposare con Near?! X°D Quando ho letto questa battuta mi stavo letteralmente scompisciando dalle risatee! X°DD
Near: non sai che divertimento! -.-"
Mello: concordo -.-"
Io: OH MAMMAAA!!! oOo
Mello&Matt: CHE è SUCCESSOO?! °o°
Io: Mello e Near che vanno d'accordo?! °O° Il mondo sta per finire e io ancora non ho stuprato Mello ToT
Mello: O.O
Matt: oOo
Near; -.- *si arrotola il ciuffo*
Io: vuol dire che mi rifarò in questi giorni ^^
Mello: ToT My God, why?! Perchè sono così fico?! *si toglie la maglia mostrando i meravigliosi pettorali*
Io: *attacco di epistassi* :Q____________ *si riprende* Mi raccomando Nadia-Chan!! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! ^^
Ciaoooo baci :**
Sonia <3<3

15/01/12, ore 20:07

Ho atteso, controllato di continuo se avessi aggiornato, ma non succedeva mai niente.
mi sono sorpresa oggi a trovarti qui con il capitolo dodici, ed ero estremamente contenta.
Questo capitolo è davvero molto bello. Non avevo dubbi sull'identità dei KJ e oggi ecco la conferma schiacciante.
Non ho molto da dire in verità, se non che attraverso la tua storia sto apprezzando Near (cosa mai accaduta prima). Ma non il Near di prima, quello che inizia a piacermi è il.. tuo Near. Quello che a fatica sta imparando a non nascondersi e a esprimersi anche se a tratti si chiede se sia la cosa giusta da fare.
Il personaggio di Isabelle invece non mi ha mai coinvolta molto, ma sono contenta che tornerà.
ovviamente adoro Margaret e mi è piaciuto particolarmente lo scambio di battute tra Matt e Mello, in ogni punto in cui comparivano.
Anche l'episodio della House era molto carino e piacevole ^^
Davvero i mie complimenti, spero troverai il tempo e l'ispirazione per continuare questa fantastica fanfiction!
xoxo

15/01/12, ore 16:29

La cosa più bella di questa storia ( a parte maggie ovvio) sono le storielle che parlano di mello e near da piccoli....sarà che sono così fissata con questa coppia, e che hai descritto così bene il loro rapporto...che ci sono rimasta male quando hai inserito isabelle e quell altra, proprio non mi vanno giu!!! ma vabbè io ho un inguaribile anima yaoi, quindi cerca di comprendermi^^ per il resto sappi che adoro questa storia e non vedo davvero l'ora che aggiorni...finalmente manca poco alla tanto attesa riunione di famiglia...e il tuo near è veramente sbalorditivo! mi piace da morire...( lo preferivo stronzo nei primi capitoli, ma anche adesso mi piace tanto!) a presto