La famiglia è la patria del cuore.
di Queen_

16/01/12, ore 14:10

Ehilà Weasley intelligente!!LOL
Mi piace molto la tua scelta di rappresentare questi due momenti abbastanza distinti in realtà, unendoli più che con il comune incantesimo, con l'idea di famiglia. Nel primo caso la sua famiglia di sempre, quella con cui è vissuta e che ci sarà sempre nonostante tutto; nel secondo la famiglia che immagina, che in cuor suo sa che ci sarà un giorno, rappresentata da Stupido Weasley.
Sai, nel film amo molto la scena in cui Hermione oblivia i genitori...mi commuovo davvero tanto quando iniziano a sparire le sue foto dalle cornici, quindi apprezzo tanto l'idea che hai avuto!Molto brava davvero! ;)

Per la cronaca son zio Voldy!ahahahahahah ;)

15/01/12, ore 12:55

Eredeeee! Ciao! :D
A quanto pare per ora stiamo scrivendo tutte, è fantastico! *-*
Coomunqueeeee... mi è piaciuta proprio la tua storia, ti dedicherei una ola! Forse è un po' piccino il carattere di scrittura che hai usato, ma vabbè sono dettagli futili! u_u
Hai unito tra loro delle parti che riassumono perfettamente la prima parte del settimo libro in poco! Mi è piaciuto il contrasto tra la famiglia "originaria" di Hermione, i suoi amici e l'oblivion dei mangiamorte.
Hai usato davvero uno stile molto bello!
La frase "Possono i libri non farti capire che le tue scelte sono sbagliate?" è perfetta per Hermione! Esprime fantasticamente i suoi dubbi, le sue paure e la sua crescita interiore nei confronti dello studio e dei libri!
Un bacio e riscrivi presto! <3
Vabbè tanto lo sai chi sono! u_u
Ciaoooooooooooooo!