PRIMA NOTTE AL COTTAGE
di spilletta

17/01/12, ore 13:56

Ormai sono innamorata delle tue OS su edward e bella!!!:) Anche questa è davvero bellissima e erotica...hai seguito il libro, ma hai voluto creare anche qualche battuta in più e mi è davvero piaciuto molto, anche perchè come fanfiction è molto scorrevole. Complimenti

16/01/12, ore 13:35

stupendo, davvero stupendo nonostante molti passaggi ricalcano le orme del libro, scritto davvero bene, scorrevole, erotico, stuzzicante e mai volgare, in una sola parola - bravissima

15/01/12, ore 01:21

Ciaooo.Oddio che bella one-shot devo ammetterlo è un peccato che la meyer non abbia inserito anche quelle scena per far più gola ai lettori anche se comprendo la sua scelta,voleva farlo per tutti l'età.Ma devo ammetterlo ho sempre immaginato questa scena e questa è perfetta secondo me si inserisce perfettamente con i pensieri di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

15/01/12, ore 00:48

Bene, bene, sono rimasta viva dopo questa fantastica one-shot! *-*
Che dire, meravigliosa, bellissima, molto HOT wow!!! *O*
Veramente hai descritto davvero tutto bene dal punto di lui, si entra proprio nella testa di Edward.

Questa frase:"“Su di una cosa hai ragione. Sono davvero tuo, lo sono sempre stato, anche prima di conoscerti”. "

Questa frase è davvero di una dolcezza infinita <3

Poi anche qui:"Lei ce l’ha sicuramente. Forse ne abbiamo una in due, un corpo solo, una sola anima. Forse mi ha donato la sua, ci avvolge, ci salva insieme. "

Davvero romantica, dolce, meravigliosa <3

Complimenti ancora.