S.O.S. Pigiama Party
di AdharaSlyth

08/06/14, ore 18:25

Ma manca Ever!!!! Se ci fosse stata anche lei magari la bilancia si sarebbe piegata un po' di più in favore di Elfman (~v^)
L'idea è bella ed è scritta anche piuttosto bene, l'unico problema è alla fine; quando le ragazze si scambiano i loro punti di vista sul genere maschile della gilda: è tutto un discorso senza descrizioni così il più delle volte non si capisce chi sta parlando (é~è).
Mi è piaciuta la conclusione e cioè che nessuno dei ragazzi si salvi però le ho trovate abbastanza dure e acidelle nei confronti dei loro nakama.
Non è male davvero ma ci sono queste piccole cose che la rovinano.
Comunque, ti mando un bacione, a presto spero ^^

11/01/13, ore 23:05

ciao!
oh io adoro i pigiama party e aver trovato una storia che ne parla e in più con protagonisti i personaggi di fairy tail mi ha reso felicissima! :D
non se ne salva nessuno? ( tanto si sa che ognuna di loro è di parte per qualcuno era logico che finisse così XD)
davveri bella!
a presto!
_violetgirl_

15/01/12, ore 02:41

Ahahahahah mi piace tanto questa one-shot e questo pigiama party!
Apparte il fatto che hai fatto dire a Levy che Gajeel non è il suo tipo ç_ç E poi che hai fatto dire a Mira che Laxus è figo ç_ç Cioè, lo può dire, ma per me Laxus è di Cana! Magari fosse cosìì >_<
Anzi, su Laxus/Mira/Freed/Cana non mi è chiara la situazione sentimentale... restano single tutti e quattro? O.o (Mashima fa tanti scherzetti sulle coppie °-°)
Comunque Natsu è di proprietà di Lucy, non c'è niente da fare ù__ù Bellissimo questo pigiama party xD E poi Mira che mette in lista il master è da sbellicarsi, per meglio dire... è proprio da lei! XD
Elly

15/01/12, ore 01:09

dopo la loro approfondita analisi ho aperto gli occhi X°°°D
Hai demolito Loki, ma ti perdono, in fondo è un put... passpartcoso U_UFic molto carina e Juvia è adorabile *O*
Il Master nella lista dei più carini???? XDDD