Il Ritmo Nelle Vene
di Red_Spider_Girl

29/02/12, ore 19:33

E finalmente!
Si sono decisi a fidanzarsi,quei due!Come stimo Freddie *.*
E anche Christine e John li vedo molto promettenti...soprattutto con Judith versione Cupida!
Ora leggo il prossimo capitolo e vedo come si continua...
SS

17/01/12, ore 17:07

Dum dum dum du-du dum dum... Press... HEY!
Un nuovo capitolo! E tu mi vuoi interrompere Under Pressure in modo così violento? u__u xD
Cooomunque, ciancio alle bande (?), vediamo di recensire. <3
Aaaaah finalmente stanno insieme, che bello! *-* E Roger è tenerissimo, mi piace!
Ahahah, sempre il solito sensibilino, neanche i pizzicotti gli vanno a genio! Eccerto, perché se no gli vengono i lividi viola sulla sua bella pelle bianca da perfetto inglese e così non va bene, ragazza, proprio no. U__U xD
Poi, Roger, già marpione da piccolo! Vabbè che il nonno gli raccontava le barzellette sporche, ma non si entra nello spogliatoio delle femmine per poi uscirsene innocente con un 'avevo gli occhi chiusi'! XD
Ah, nuovo personaggio! Christine mi sembra simpatica, per ora... In particolare mi piace il paradosso che hai fatto. Di solito è la protagonista femmina quella più timida, sempre che arrossisce e cose del genere, e la sua migliore amica è tosta, sempre con la risposta pronta e via dicendo. Al contrario, tu hai reso la protagonista cazzuta (scusa il francesismo xD) e l'amica timida! Non è una cosa molto comune 'invertire i caratteri' e devo ammettere che ti sei guadagnata un bel po' di punti sulla mia graduatoria della stima per questo! :D
Aaaah, poi, John. Eeeh, John è sempre John. Ergo, un amore assoluto. <3
Stai solo attenta di una cosa: se lo fai emozionare troppo, potrebbe schiattare di crepacuore da un momento all'altro (e MrB ne sa qualcosa xD).
Speriamo solo che non succedano troppi casini! XD
Grazie per l'aggiornamento, lo apprezzo! :)
See you,
Midori