SasuNaru's week
di rekichan

15/01/12, ore 16:07

Seguirò senz'altro questa raccolta flashosa ** I miei prompt te li ho già mandati, per tua somma sfortuna xD ahahaha comunque inizio davvero molto promettente. Mi piace come hai saputo descrivere un intera giornata in poche righe e concentrandoti solamente su un unico gesto senza mai ripeterti e scadere nel banale.
Forse perchè parlando di Sasuke e Naruto è davvero impossibile parlare di "banale".
Comunque, davvero complimenti, a domani allora con il prossimo prompt :D
Bacioni, kagchan

15/01/12, ore 14:35

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti e tornare a leggere le tue storie, ormai dovresti saperlo, anche se si sono ripetitiva e continuerò a dirtelo! XD Inutile dire che mi piace un sacco questa idea di una flashfic al giorno, che ovviamente seguirò con piacere anche se ho un sacco di esami in questo periodo e una mole di libri che mi fissano minacciosi mentre sto scrivendo... Comunque sia, io adoro i baci! Sono una cosa proprio che mi fa impazzire e mi è piaciuto come li hai diversificati nei vari momenti della giornata e la scena in cui Sasuke passa a baciare Naruto in altre parti nascosto dietro la scrivania è impagabile (oltre che secondo me molto erotica! ^_^).
Che dire se non che non vedo l'ora di leggere le prossime ovviamente!
A presto, kiss

15/01/12, ore 13:35

Dio...perchè leggendo questa flash mi è sembrato di vedere te e kei?XD Forse perchè è così, senza tutta la frenesia del lavoro però, per ora. La flash è molto puccia e con un alto potenziale porn, ecco, forse questo gli altri non lo notano, ma cosa potevate aspettarvi da Sai?!XD Diciamo che non mi dilungherò molto ora, è che sono moooooolto curiosa di vedere cosa ti inventerai per calchi di pene. Siamo qui in trepidante attesa, ricordalo :3

15/01/12, ore 13:28

Adesso, per contrastare questa tua ideona della settimana, XD io che dovrei fare? Scrivere una raccolta di NaruSasu?! ...Ma io sono sotto esame! T_T Reki, ti dovrei odiare, ma non lo faccio per due motivi:
1. Sei bravo e questa prima ficlet è troppo carina/romantica/pucci;
2. Non ho la forza.
...Quindi non posso fare altro che dirti "bravo" con un tono appena appena acido è_é e commissionarti due flash: quella che ti ho richiesto già su Face e questa:

NaruSasu

Pace e pene, your old friend S..

15/01/12, ore 11:13

che carine le scene. mi sono prorpio piaciute. continua così. non vedo l'ora di leggerne delle altre. ciao

15/01/12, ore 09:27

Ciao!Che bello questo flash nelle vite di Sasuke e Naruto! Mi è piaciuta moltissimo, perchè la trovo dolce e rassicurante...è bello leggere dell' amore della quotidianità trattato come hai fatto tu, senza tante parole ma nel concreto...ed è proprio da Sasuke baciare con tenerezza Naruto proprio quando non è ancora molto in grado di capirlo...pucciosissimo!!Attendo con ansia le altre tue flash!cristina