Sorpresa
di zavarix

14/01/15, ore 22:32

Ciao, come prima cosa ti dico che l'idea è carina. Però alcuni piccoli dettagli non mi convincono molto.

Jenny si era fatta accompagnare ancora una volta da Ducky a quel ballo*, 'ma infondo non può neanche pensare che io sia un discreto ballerino... chi lo penserebbe? Nessuno conosce la mia dolce e testarda Shannon, le lezioni che ha voluto impartirmi a forza e i lunghi balli nel soggiorno', sorrise e bevve l'ultimo sorso di birra. Lasciò i soldi sul balcone e uscì.

Non capisco cosa voglia dire *, ' sarebbe stato meglio un punto e poi concludere con "Pensò tra sè e sè."

"Nessuno conosce la mia dolce e testarda Shannon" Immaginare Gibbs che dice "la mia dolce" mi risulta un pochino difficile

Altri minimi errori evito di sottolinearli, la trovo una cosa leggermente sgarbata. Detto questo, adoro il fandom e l'idea di fondo e se migliorassi alcuni piccoli aspetti, sarebbe decisamente più carino.
Ma, come dico sempre io, il mondo è bello perché è vario. Se la tua storia ti rispecchia, allora non cambiarla, perché io credo che le nostre storie debbano essere un po' lo specchio della nostra anima.
Spero di essermi espressa al meglio e di non averti offeso, non era certo mia intenzione, a presto,
Happymeal

P.S.: mi scuso per l'html, ma non capisco cosa sia successo.
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 10:36 pm)

30/12/12, ore 13:22

Uuh, a me piaceva anche il finale di prima, come mai l'hai cambiato?
Comunque c'è un po' troppa ripetizione dei nomi, prova alcune votle a chiamarli con nome invece che sempre il cognome quando parli di loro, vedrai che sarà meglio C: Comunque la storia è molto carina anche qui :D Mi sono commossa per la secondo volta leggendo la parte "Nessuno conosce la mia dolce e testarda Shannon, le lezioni che ha voluto impartirmi a forza e i lunghi balli nel soggiorno'". Non so, mi commuove, e non poco.
Comunque ancora complimenti. :)
Un bacione
-M
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 10:16 am)

30/07/12, ore 21:29

Che teneri Ducky e Jenny...una bella sorprea. Secondo me i produttori e gli sceneggiatori hanno sbagliato su alcuni punti... un po'di romanticismo in più tra Gibbs e Jenny ci voleva.

10/06/12, ore 17:56

ma che bellaaa :D ..ci starebbe tutta una festa per il compleanno di Gibbs :D
sei bravissima a scrivere (non come me xD )
adesso che finalmente sono in vacanza leggerò le altre tue ff e proverò a scriverne una anche io (una seria non cm quella di adesso ;) )
baci Vale :)

27/01/12, ore 14:48

Ciao zavarix,la tua flashsic mi piace .. ma c'è qualcosa che non mi spinge a mettere la bandierina verde.
L'idea mi ha eletrizzata e ho cominciato a leggere emozionata,la fine mi ha deluso,proprio quella.
Quella della festa di compleanno era una bella cosa ma mi aspettavo una con conclusione più dettagliata che mi strappasse un sorriso o una lacrima, che ne so;perchè in confronto all'inizio il finale non mi ha fatto provare nessuna sensazione.
Spero di non averti offesa.
:):):):)
Alla prossima.

Hana

20/01/12, ore 15:36

Che carina <3 In effetti ho sempre pensato che fosse triste Gibbs li da solo a festeggiare il suo compleanno in ufficio.. come finale è molto meglio questo!
Bacione <3