Notti Rosse
di Marea

15/01/07, ore 14:03

complimentoni per la storia! è veramente interessante,la trama prende un botto! aggiorna presto ti prego!

06/01/07, ore 21:30

è una delle più belle fan mai lette, complimenti!!Aggiorna presto^__^Yulinghan

05/01/07, ore 02:39

bellissimi questi ultimi due capitoli! ^^ aggiorna presto però!

11/12/06, ore 13:32

Bella storia...scritta molto bene...

09/12/06, ore 20:49

Adoro Kagome in ruoli inconsueti... leggendo questa ff mi hai incuriosito a tal punto che lunedì mi fionderò in biblioteca alla ricerca del libro che ti ha ispirata! ^___^ Aspetto il prox cap!!! XD

09/12/06, ore 15:37

è bellissima voglio assolutamente leggere il prossimo cap.

08/12/06, ore 23:20

Beh che dire?? ero un pò scettica sulla ficcy prima... non sapevo se leggerla o meno, la trama non mi intrigava ma... mi sbagliavo hehehe ^^" quindi ti annuncio che dovrai ancora leggere i miei commenti :P...cmq la storia mi piace, è intrigante, anche se di solito leggo tutt'altro genere,poi voglio vedere come va a finire ;) aggiorna presto Kisses Honey!

08/12/06, ore 22:01

E' da un po' che la leggo, ma non avevo (mi sembra) mai commentato! lo faccio adesso, è una storia bellissima, certo che una kagome prostituta... vabbè, attendo con ansia il prossimo capitolo!

07/11/06, ore 22:26

povero inuyasha... l'hai messo proprio in una situazione miserabile -.- ma tutto fa brodo visto che è una storia molto intrigante XD continua così ^_- ps: attenzione alle virgole nell'ultima parte!!! ^^

06/11/06, ore 22:06

ke bella *-* continua sn curiosissima *-*

25/09/06, ore 17:57

MMMMMM....dire che sono confusa è usare un eufemismo....ok abbiamo capito che Kikio ha qualche piccola deviazione mentale e non vede molto chiaramente la realtà......mi hai incuriosita tantissimo, anche se, una mezza idea ce l'ho...vedremo se è quella giusta! spero che aggiornerai presto!!! complimenti, mi piace come scrivi! Sarya

24/09/06, ore 09:02

mhh molto interessante e ppoi x adesso non sn ancora confusa xkè ho capito un pò XD continua presto! ^^

21/09/06, ore 16:01

personalmente non ho letto il libro, anche se devo dire ne ho sentito parlare molto bene, credo che seguirò il tuo consiglio! complimenti per la fic e per il tuo stile, sono stupendi! aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/09/06, ore 18:09

Devo ammettere ke ho un po' d confusione...cmq sei molto brava! cm mai x kikyo kagome è un angelo? noo kikyo moglie di inu no!! xò hai parlato d cambiamenti e quindi...ok resisto sperando ^__^ cmq kagome m fa pena,anke kikyo un poketto ma nn la capisco!! baci continua

19/09/06, ore 21:00

Uhmmmm...si direi che ho molta più confusione nei suoi confronti ma ciò non toglie che resta pur sempre la moglia d'Inuyasha è___é buaaaaaaahhh ;___; comunque continua ad essere molto bella ^^ Kagome un angelo...per Kikyo?! AH...questa è bella! Davvero strana ma anche intrigante come idea dato che la mumm...ehm...Kikyo guarda Kagome come se fosse un diavolo dalle mille code e corna XDDD continua prestoooo ^___^ baci baci...jessy