The yugioh z/gt
di Dark Feder

11/12/06, ore 18:44

AHahaha, bellissimo sto'ncapitolo!
Io a 10 anni avevo la trottolina... XDXDXD
Sono curiosa di cnoscere il prossimo cav delle ombre! (che sia la mia prof di mate? Mmmm possibile! Ndme) XXXXXXXXXDDDDDDDDDDDD Ciaooo

16/10/06, ore 15:13

pfff....fffffhhahahahaggaahahahahahahhahhahahahahhaha! Ma è una forza! Billisshimo! baciuz Marylchan

05/10/06, ore 21:05

CIAOOOOO!
Ma bene il mio chazzino ino ino è tornato! *Darklight da i pizziccotti alle guanci di Chazz. Chazz guarda Dark Feder e implora di essere liberato, ma Dark feder è dalla parte degli autori U.U*
Mitico questo chappy anche se corto T.T
Attendo il seguito, baciuz!
Darklight

Gio
20/09/06, ore 18:27

Il mio prof. di italiano nn direbbe lo stesso

19/09/06, ore 19:52

Sempre molto divertente!
Evvai, nel prossimo torna Chazzy... me aspettà con anzia...

15/09/06, ore 15:03

mamma mia ke ridere! Aggiorna baciuz Marylchan Truesdale (E da quando in qua tu hai il mio stesso cognome? Ndzane) (=.= ha una figlia e nemmeno se ne è accorto Ndmaryl) (aaaaaaaahhhh °0°' No,non sono neanche sposato come fai ad essere mia figlia?NdZane) (Eh dettagli NdMaryl) Ok scusa lo sclero baciuz di nuovo

13/09/06, ore 22:04

Me troppo felice che torna! Bravissimo, me sempre più curiosa! Aggiorna presto, ciuaaaaa!!!

Gio
11/09/06, ore 11:45

Super! chi sa come sarà il prossimo Cap. magari jeiden scopre che alexis è sua sorella ?

10/09/06, ore 18:17

Maròòòò supercomica aggiornala please 6 grande ciaociao

Majin boody
09/09/06, ore 12:39

Super!!! Non ci credo ma farai mai scendere in campo il mitico Vegeta??? Ti prego lo voglio assolutamente skerzo!!! Cmq continua così fin ora mi sono sbellicata dalle risate!!!

09/09/06, ore 10:17

ahahahahaha, troppo forte!
Le pretty cure... ahahaha!
Perfetto, visto che io momentaneamente non posso torturare setuccio, te ne occuperai tu! (NOOOOO, ma che ho fatto di male? NdSeto Darklight, vieni qui, pazzoide! *E si vide Seto che inseguiva Darklight con un enorme martello, ma dato che Darklight è una sailor, si trasforma e vola a tre metri da terra*) Troppo forte!
Però Chazzy non lo fare fidanzare eh!
Grandissima la maga nera... lei si che è una maga! (Cosa vuoi dire? NdMago nero) Basta o l'autore si arrabbia! Ciao, aggiorna, è troppo mitica!!!!

Mu
06/09/06, ore 19:40

Mi stavo annoiando come "un criceto senza ruota", poi ho visto la tua ficcy e mi sono riprese subito! Troppo divertente! Jaden è proprio stupido! Il prossimo C.O. è forse... un Personal Computer? (Skerzo, ho capito chi è...) Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!

04/09/06, ore 11:31

...ptf... ahahahahahhahah!!! Troppo forte, ahaha, però povero chazzy (Si, povero lui e non noi! ndOjama morenti) *Darklight ignora ojama* però ci vuole qualcun altro da torturare! (Non osare suggerirgli di torturare me! NdSeto) (Stai facendo tutto da solo Setu NdDarklight) (Comunque si, anche setu, dai tortura pure lui! ^.^NdDarklight) (NOOOO NdSeto) Ciua, aggiorna presto!!!

02/09/06, ore 13:28

ahahaah, mamma mia, le mew mew no! Mamma mia quanto è demente! (Parli tu che hai inserito nella tua ff i teletubis? NdMago nero) Bellissimo questo chappy, anche se è un po corto... E il prossimo cavaliere delle ombre chi sarà? Una guerriera Sailor? Vabbe, aggiorna presto che sono curiosissima! Ciua ciua!

01/09/06, ore 19:31

ahahahaha, io pensavo di scrivere demenziale, ma qui c'è qualcuno che mi da filo da torcere! (Non temere, tu sei demente veramente... Nd Mago nero, sfortunato protagonista della mia ff demenziale) Cmq se chazzy torna, continuerò a seguire yu gi oh z/gt!!! Sono curiosa di scoprire le nuove carte! No, veramente, è troppo forte questa storia, (A_A)!!!