Thought
di Diddy8

maxie
26/11/06, ore 15:21

devo proprio dirtelo...questa fic non mi [ piaciuta proprio.. non prenderla male, spero invece che apprezzerai quello che ti sto dicendo...prendendolo come utile consiglio. le parentesi quadre che hai messo RIPETUTAMENTE nella storia stonano molto... chiunque scriva ti consigliera di usarle il meno possibile... si tratta di una specie di regola non scritta, diciamo.. inoltre i doppi punti esclamativi...insomma la fic e uno sfogo abbstanza malinconico..quindi stonano parecchio... inoltre ultima cosa ma non meno importante..colui che parlava appariva chiunque ma NON house...non era lui, semplicemente. Non era la sua psicologia, o almeno quella che si coglie con chiarezza da un attento spettatore del telefilm... perdona la sincerit' ma spero che tutto questo ti possa aiutare!

31/08/06, ore 15:00

House: ti amooooooo! Ps: molto brava tu! ^__*

30/08/06, ore 22:38

Carissima Capo, ti ho già detto cs ne penso e mi inkino davanti a ttt qst, compreso qst telefilm ke trovo fantastico, anke se lo seguo da poco. Sn poco + d 2 pagine ma sn espresse davvero bene, scrivi cm Steven King 0.0 I pensieri sembrano realmente suoi e poi alla fine t giuro fa commuovere! I miei complimenti (applauso) 6 grande Capo!!!! :D