Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

29/12/13, ore 22:11

Questo prologo è strasupermega.... L'aggettivo più bello che ci sia! Non vedo l'ora di leggere la tua storia C:

17/01/12, ore 12:58

Tesorooooooo
scusa se sono così in ritardo ma sono entrate su efp solo oggiperchè ho avuto un pochissimo tempo per me -.-"
comunque tornaiamo a noi
sono contenta che tu FINALMENTE abbia deciso di postare una nuova ff!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori *____*
dal prologo, che per altro è fantastico, penso di aver già capito come andrà la storia.
Secondo me Ilaria non dovrebbe essere così grata l tipo, l'ha fatta solo soffrire.... voglio vedere che succede *___*
Comunque non ti perdono per non aver postato l'epilogo dell'altra ff u.u ce l'ho con te xDxD
vado a leggere il prossimo capitolo
kizz kizz

16/01/12, ore 15:25

Cavolo tesoro è stupendo il prologo *-* sembra davvero interessantissima quedta storia *-* ti giuro non vedo l'ora che aggiorni di nuovo sia questa che "gli ostacoli del cuore" *-*
Un bacioneeeeee :)

15/01/12, ore 21:18

xD alloraaa mia bella Sadi devo dire che il prologo è molto interessante,sono curiosa di vederti all'attacco con i prossimi capitoli che pubblicherai MOLTO presto...anche se conoscendoti il prossimo capitolo potrebbe essere nel 2013 u.u Certo che però questo più che odiarlo gli fa un sacco di complimenti perché la fatta soffrire xD Beh per ora è tutto sergente mi congedo dicendoti : DATTI UNA MOSSA ! Ah comunque aspetto ancora un certo epilogo eh!! Bye bye Sadi :*