Dai pensieri di....
di falcedellamorte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/09, ore 18:26

Anche questa come l'altra, dovresti continuarla.. è un vero peccato che resti così.. l'idea è carina, divertente ed originale. E i lettori ci rimangono male se non la continui *_*. Dai.

10/02/08, ore 14:33

Ti prego.... fa Piton xDDDDDDDD... piton e Mcgranitt che si accorgono dei loro alunni e si parlano perché proccupati seriamente per la loro sanità mentale xDDDD e per l'AMORE fra i due xDDD

16/12/06, ore 15:50

XDD Che paranoie..e pure l'omino biondo si invnta XDD

09/12/06, ore 11:27

STUPENDA!! Harry è davvero rincretinito!! ma come ti è venuta in mente l'idea dell'omino biondo?! è uno spasso! compliments bacioni e mi raccomando aggiorna! ps: lo so che non sono fatti miei, ma ti volevo chiedere quale liceo frequenti. Sai, anch'io abito a Bergamo e ho la tua stessa età

06/12/06, ore 15:16

ahahahaha XD si lo avevo notato! Bellissimissima questa mini-storia!!

23/11/06, ore 23:29

ti prego continuala.... mi sono appassionato!!!

Eowie
07/11/06, ore 14:40

PS: Quasi dimenticavo! Mi piacerebbe sentire i pensieri di Piton e di qualche altro prof!! Oppure di Lucius o di Sirius... hihihihi...!

Eowie
07/11/06, ore 14:39

mamma mia che ridere!!! non ti dico quanto mi hai fatto pisciare dalle risate!! è troppo bella, e poi è originalissimo vedere i pensieri dei personaggi durante le lezioni! Quella di Draco e dei capelli con le doppiepunte è stupenda!! E Blaise con la rana spappolata!!! Ahahahah!!! (Poi ti adoro perchè a me piace TANTISSIMO Blaise e ci sono poche ff con lui!!) Devo ancora leggere i pensieri di Harry, ma è veramente bellissima!! Continuala!!

04/11/06, ore 03:44

HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,EVVIVA UN'ALTRO CAPITOLO ^________^ BELLO BELLO BELLO e SPASSOSISSIMO >_< besos

Hikaru_angelic
02/11/06, ore 22:57

waaaaa! ke bello un altro capitolo! ke bello! Ti è ruscito benissimo!! Mi ha davvero fatto venire il sorriso sulle labbra!! (e se pensi ke ero super depressa! bello bello complimenti!

30/10/06, ore 23:23

Prima cosa: è mooolto bella come fic, mi piace. secondo:mi piacerebbe leggere i pensieri di Piton riguardo la palese cotta che hanno quesi due!eheheh ciao baci Sly

30/10/06, ore 14:14

Oddio, fantastica!! XDDD Cioè... non trovo definizione più adatta, ma... eccezzionale... molto divertente... semplicemente spettacolare, complimenti!! ^___^

Diavolettadark
29/10/06, ore 21:47

mhauhauahuah il capitolo dei bigliettini tra draco blaise e pansy è il migliore^^ amo blaise e pansy,prima o poi dovrai fare un cap in cui loro due ron ed herm congiurano un piano per far incontrare i due piccioncini riottosi...e ti prego,un cap su piton che li guarda male e che si accorge delle occhiatine..pleeease^^ sei una grande,continua così,un bacio la tua nuova devotissima fan,diavolettadark

Duchessa
29/10/06, ore 18:49

Guarda, per ricreare i pensieri di Harry basta farli stupidi (perchè, diciamocelo, non è proprio un'aquila...) e immergerli in un nauseante bagno di senso di giustizia. Questo è solo un consiglio che può essere benisssimo ignorato...(mi è piaciuto il capitolo!). Bella l'idea dell'omino nel cervello! Pensa se si mettesse a parlare con Drachino omino in pubblico e la gente lo prendesse per matto (intendo: matto più del solito). Bella bella continua!Bye

kimmalfoy
29/10/06, ore 13:35

hahahhahahahah che roba....mammamia ma questo monologo l'hai messo anche in una tua one-shot!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]