Chi ha paura dell'Uomo Nero?
di Bluemoon Desire

24/01/12, ore 16:21

Scusa tanto per il ritardo!!!
Inutile dire che sei bravissima, hai molto talento nello scrivere, sai come descrivere avvenimenti, luoghi, personaggi con parole lineari, semplici e molto significative!!!
E ti confesso che i tuoi prologhi mi piacciono molto e, ammetto, che sei una delle pochissime capaci di concludere un determinato capitolo lasciandoci con un velo d ansia, mistero... Sai quando vedi una fiction e prorpio sul più bello, proprio quando vuoi sapere cosa succederà, quando aspetti quel momento di trovare un colpevole della situazione e poi pluf!!! Fine primo tempo!! Alla prossima puntata!!!
Ecco!! Così sono le tue storie!! Senza fiato e molto emozionanti!!
E non smetterò mai di leggere i tuoi racconti!!
Ora ho l'ansia per il prossimo capitolo e visto che c'è, lo vado a leggere!!!
Bravissimaaaa!!!
Kiss, Tess  xD

17/01/12, ore 10:50

Uhm... non male come inizio.
Il Dottore che compie una manovra di emergenza, un mistero all'inizio della storia, un arrivo turbolento in un posto sconosciuto. Ci sono tutti gli ingredienti necessari. Se poi mi vieni a dire che ci sarà Sir Arthur Conan Doyle non posso fare altro che seguirti in quest'avventura! E il Dottore gli darà qualche consiglio per la stesura di Sherlock Holmes?
Ok, passo al prossimo capitolo!
Un bacione

16/01/12, ore 23:36

mmmm... a parer mio questa storia promette bene già dalla scelta dei personaggi u.u il decimo Dottore è decisamente il mio preferito, e Rose la sua compagna migliore, la perfetta direi! e devo aggiungere che scrivi molto bene, per quanti siano gli autori e le autrici in questo sito, è stato difficile trovarne molti che scrivono curato e corretto come fai tu, davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D

16/01/12, ore 20:27

mi stimola eccome! Dopo i vari Da Vinci, Dickens e Agatha Cristie non sarebbe affatto male se il Moff facesse incontrare il Dottore con Sir Conan Doyle e unire così le sue due creature (il Dottore e Sherlock)...sogni a parte, direi che avrai capito quanto mi piace la tua idea!

16/01/12, ore 14:55

Evviva, un'altra storia con il mio Dottore preferito (David Tennant, se non fosse chiaro...) e Rose! E mi piace anche lo stile di scrittura: curato, scorrevole, efficace... uhm, la pianto qua sennò più che una recensione sembra la valutazione di un tema. Comunque, avendo divorato tutte le avventure di Sherlock Holmes, mi piace molto anche l'idea che incontreranno Arthur Conan Doyle... sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa avventura!
Ancora bravissima ed aspetto il prossimo capitolo!