Telefono salva-vita
di mizuki95

15/02/12, ore 12:34

Questa storia è stupenda, e con stupenda ho detto tutto! Il telefono ha fatto la sua tenera parte. Chiaki che non voleva che Tori attaccasse è tenerissimo. E Hatori che gli dice di parlare di “The Kan” crea un momento dolce nello strazio della situazione. Piangevo anche io insieme a Tori.
Deve essere terribile allungare la mano verso il volto dell'amato e non trovarlo, ma anzi passargli attraverso. Carina la menzione dello shinigami!
Il finale poi è una cosa davvero dolce, e la penultima battuta di Tori è troppo simpatica. Ha ricacciato via le lacrime donandomi un sorriso.
I personaggi li ho trovati IC, la storia è scritta bene ed è scorrevole, mi piace. ^-^
Ti faccio tanti complimenti, poichè te li meriti tutti!
Mi dispiace che per il tuo Matt non ci sia stato un happy ending.
Spero di leggere presto un'altra tua opera d'arte su questa meravigliosa coppia.
Alla prossima spero.
MissPepper

21/01/12, ore 17:23

Heilà ^^
Diciamo che l'OOC di solito mi fa storcere il naso, per cui è raro che legga una storia con questo avvertimento... A dispetto di altre tue fic, però, questa non mi è sembrata poi così OOC--l'ansia e il panico di Tori sono più che comprensibili visto quello che succede a Chiaki; e trovo anche comprensibile l'aumentata protettività di Hatori, anche se un po' mi spiace per Chiaki XD E mi solleva che alla fine Yoshino si sia salvato e che stia bene, pur annoiato a morte ;)

Ti faccio solo un appunto: nella parte iniziale, durante la conversazione al telefono (prima che Chiaki abbia l'incidente) dovresti stare attenta a mantenere il lei quando Tori parla con 'Yoshikawa-sensei'--sei passata dal lei al tu un paio di volte, prima del «N-non si muove più…Tori, un camion ci è venuto addosso…»; dopo quello è comprensibile che Tori, a fronte di una notizia del genere, mandi a quel paese il 'lei' ^^

Insomma, tutto cosiderato, una storia ben fatta ;)
Temari

ps. Wohoo! La mia recensione n° 500, ora sono ufficialmente 'recensore Master' LOL

21/01/12, ore 16:58

Letta tutta d'un fiato *_______*
Mi dispiace per quello che ti è successo.

Oddio - fortunatamente finisce bene... ma sono stata con il magone fino all'ultima riga. E' veramente piena di emozioni, grazie!

Stupenda...stupenda davvero *^*

21/01/12, ore 16:09

;A; ;A; è...è..... ;A; Cristo piace troppoooooo ;A; *piange* ma che scena triste ;A;
Chiakino che voleva sentire Tori ;AAAAAAA; e Tori che piange ;AAAA; e Chiaki spirito ;AAAAAAAA; waaaaaa ;A;
Ti adoro, scrivine un'altra ;A;

17/01/12, ore 18:44

Inanzi tutto mi dispiace per la tua perdita ç.ç capisco in pieno come ti senti.

Seconda cosa, ho le lacrime che ancora scendono dagli occhi ç.ç non so con che parole descrive questa fic ** anche se molto triste è anche tenera e.. Hatori che piange mi ha fatto veramente commuovere ç.ç
meno male che c'è un Happy Ending ^-^
sai quando ho letto drammatico mi è preso un colpo e ho preparato un intera confezione di fazzoletti u.u

Aimashoo!
kiss kiss Isa ^-^

16/01/12, ore 16:09

Eccomi a recensireee!!!
Pur sapendo che Chiaki non sarebbe morto, mi hai fatto stare con le lacrime agli occhi per tutto il tempo... ç____ç E Hatori sconvolto ç____ç
Però è stato bello il fatto che hanno passato il tempo a parlare al telefono, in fondo, è quello che "ha tenuto in vita" Chiaki fino all'arrivo dell'ambulanza... sentire la voce della persona amata in un momento "tragico"...
La parte «Non farlo!» gridò Chiaki «Ti prego, non chiudere il telefono…» è stata molto d'impatto, a mio parere... bel lavoro! ^__^
In conclusione: non male come fanfic... scritta bene come al solito, e con quel "qualcosa" che ti distingue da altri autori! (ogni riferimento ad anime vaganti come quella di Chiaki è puramente casuale.... devi metterci sempre del tuo, vero?) xD
Ps: mi dispiace per il gatto..

15/01/12, ore 20:47

Premetto che anch'io sono un'amante dei gatti, infatti ne ho avuti più di uno, e so cosa vuol dire perdere l'animale a cui si è affezionati. Quindi capisco perfettamente cosa si prova. Onore al piccolo Matt!
Passando alla storia, devo dire che mi è proprio piaciuta e sono rimasta con il magone finchè non ho letto che Chiaki era salvo, per fortuna avevi già anticipato che non sarebbe morto. Però hai reso benissimo le sensazioni, proprio perchè le hai vissute sulla tua pelle e deve essere stato bruttissimo ;_;
Alla fine però hanno avuto il loro lieto fine, anche perchè mi è inconcepibile che uno di loro possa morire, è più forte di me.
Complimenti per la bella storia anche se scaturita da un evento triste.

~Rose