You've Saved My Life
di hipsta please

09/02/13, ore 22:36

Oddio huiefhgui avevo gli occhi impastati dal sonno, pensavo di leggerla domattina ma mi ha invaghita troppoo! E' stupendo ragazza mia, troppo carino hviu forse il momento in cui va da Simon - immagino - è un po' troppo ingigantito, ma a parte questo che comunque non ha molta rilevanza è troppo bello! E poi il modo in cui hai sovrapposto passato e presente/futuro è perfetto senza una minima grinza! Si sarebbe capito anche senza la differenza di carattere ma solo dalla tua bravura c; hai una vera e propria passione per Harold, vero? aha. Penso che in scala da uno a dieci darei nove, nove e mezzo... okay forse è troppo maestrina ora ee Davvero carina.. Continua così!

04/06/12, ore 17:49

Si può sapere com'è che leggo questa cosa solo adesso?? Anzi, mi correggo... che scopro che anche tu scrivi ?!! Cioè. Ho davvero delle fette di cetrioli sugli occhi.
Occhei, direi che la figuraccia ormai l'ho fatta, ma the show must go on !
Leggevo la tua ultima recensione a 24 Hours, e avevo deciso di farmi un giretto sul tuo account... BABAM. E vedo tutta questa roba!
Ma adesso parliamo dell'OS, altrimenti vado fuori tema, hahahah!
Sai che l'idea di base mi è piaciuta un sacco? E che scrivi niente male?? Sono rimasta molto, molto piacevolmente sorpresa!
Un po' mi è dispiaciuto per il passato di Sarah, fortuna che Styles per una volta è stato caratterizzato con del sale in zucca, hahahah! La fine è stata la parte che mi è piaciuta di più.
"Ci credi nel colpo di fulmine? " Beh, io sì. E quindi questa OS mi è piaciuta.
Lo so che l'hai pubblicata secoli fa, ma l'ho scoperta solo adesso, e valeva la pena recensirla u.u! Un bacione, e alla prossima!!
Holls

28/03/12, ore 15:08

Mi è piaciuta tantissimo, veramente è molto dolce e molto bella.Esprime molte emozioni,guarda semplicemente complimenti **
Passa da me e recensisci se ti va :)
Baci,AleLoves1D

31/01/12, ore 22:05

Ahhh, l'atmosfera del Natale è magica.
Però, quanta tristezza quando dice che non si può permettere i vestiti e deve vivere cantando cwc
Beh, bisogna ammettere che i sentimenti li hai descritti davvero bene: il rifiuto che prova quando la gente la guarda con compassione, ma non ci può fare niente. Le emozioni che prova quando sente quella canzone, la stretta allo stomaco nonostante ormai sia abituata a vivere così..
ODDIO, GLI OCCHI VERDI fhcyngfiycgfngsbtbv *----* C'èèè ma quant'è adorabile Harry dhhfncydbtu venuto dal cielo (?) apposta per aiutare questa bravissima ragazza *o*
NO MA C'è... Ho finito di leggerla tutta solo ora. Io di solito recensisco mentre leggo ma mi aveva presa così tanto che non riuscivo neanche ad aprire l'altra finestra per scrivere la recensione *OOO* c'è questa os è perfetta! C'è tutto! Descrive bene i sentimenti ma narra anche la storia, e poi quel bacio finale. In un certo senso non c'entrava ma tu l'avevi fatto capire fin dal'inizio che Harry era innamorato di lei.. Oh mamma che meraviglia. No sai che ti dico? finisce subito tra le storie ricordate. Davvero , proprio brava!
a presto!

16/01/12, ore 18:30

E' BELLISSIMA! *OO*
il tuo modo di scrivere è meraviglioso, mi piace davvero tanto! le descrizioni, i dialoghi, tutto!
Mi piacerebbe se pubblicassi anche le altre quattro, io le leggerei di sicuro uwu e sono sicura che mi piacerebbe anche leggere proprio una FF scritta da te! :3
mi raccomando, se scrivi qualcosa di nuovo, fammelo sapere (: