Crazy little thing called 'Another Girl'
di MrBadCath

18/01/12, ore 10:36

Metto la recensione, prima di avere conseguenze poco gradite ú_ú. Scherzo XD.
Alloraaaaaa, vediamo da dove posso iniziare.Inizio da, voglio il terzo capitolo hahahaha.
Ma quante belle cosuccie che sono successe qui XD. Cleo ha proprio un bel caratterino, determinata e ...e non solo. Quindi ci vuole poco a capire che otterrá quello che vuole, costi quel che costi. Poi ancora non si sa molto bene cosa vuole nello specifico, ma si sa cosa vuole xD (ha senso questa frase ú_ú). Ah Freddie in che mani sei finito hahaha ;) (mi sembra pure di sentire la risata soddisfatta di Cleo, del tipo sei nelle mie mani e non mi sfuggirai ;)), ma non credo che gli dispicerá molto piú avanti, e poi qui é cosí caruccioso pure lui, un pó a disagio forse?...mmm. Comunque sia intanto Cleo se l'é portato a comprere il pane ú_ú.
Cassie non scherza nemmeno lei,  e Freddie proprio non le va giú ; ), e non si tiene certo dentro certi commenti hahahaha.Povero Freddie XD. Ú_Ú peró non sa che Brian la persegutia ohh sí, involontariamente ma, ma anche volontariamente XD. Certo certo "cercavo Freddie" ú_ú trova un'altra scusa Brian ; ).No vabbéé, peró...peró anche qui succederá sicuramente qualcosa.
Ora torno alle mie sudate carte ragazze :). Vi faccio i complimenti anche questa volta e mi dileguo.
(Terzoooo capitolooo, ...se no, non sto bene é_é ; ) )
Bye!
BlueJayWay!

16/01/12, ore 20:52

Oooooh ragassuole!
Scusate se non sono riuscita a recensire prima, ma sono stata impegnata tutta la settimana o___o
Allora, questo capitolo?
Ahahahaha, Freddie, adorabile marpione *-*
Ma la seconda parte è troppo forte! La storia della Cina, il fisico da babbuino (povero Freddie! XD) e poi, il pane.
Cioè, non ho mai sentito un inglese dire: 'vado a comprare il pane', di solito siamo noi italiani a dirlo, o magari me lo sarei aspettato da un francese... Ma è proprio questo il bello!
È che non me lo sarei mai aspettato! XD
Poi, povera Cassie - la capisco, anche se non mi sono mai trovata nella sua situazione (e quando mai? Io non ho neanche un fidanzato! XD). E Brian è spaventato, che mai può succedere a prendere il pane? La panettiera assassina? Mary è diventata una panettiera? Assassina, per di più? XD
Aaaaaaah ma adesso ho capito chi pronuncia le frasi nell'introduzione! e.e prevedo delle beeeeelle scene nei prossimi capitoli! ;)
Bravissime!
See you,
Midori
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 03:15 pm)