Inferno e paradiso
di sakura alexia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/01/14, ore 09:44

Magnifico what if, spettacolare e sorprendente. Il finale è stato come un sorso d'acqua fresca in una giornate afosa.

23/01/13, ore 09:45

eccolalla... ^_^ ti giuro non son come fai prendi il cartone e gli cambi un pezzo e te lo rigiri come un calzino a modo tuo e sai che questa cosa mi piace molto??
La tua storia è fantastica mi pace molto nn l'ho letto l'ho divorata, ma poi l'ho riletta meglio assaporando ogni parola
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa e la storia di Aokiji con Robin che poi si scoprono padre e figlia mmmmmm mi ha un po infastidito (non prenderla a male però!!) per il resto è stata fantastica
ti auguro una buona giornata e a presto

27/05/12, ore 19:44

Ciao :) scusa il super ritardo, ma ormai siamo quasi alla fina di Maggio e i professori mi stanno massacrando di studio, e c'è questa "gara" dell'ultimo voto -.- e in più non mi sono accorta che avevi aggiornato ^^" scusami...
Bello, peccato che sia l'ultimo capitolo, é così tanto bella questa storia >_<
Sono contenta che Aokiji stia bene e che Robin sia riuscita ad abbracciarlo, poi Garp è unico con suo nipote XD è stato bello anche il bacio tanto atteso di Robin e Rufy ** che carini. Il braccialetto con le gemme a forma di lacrima è carino ^^ anche il ciondolo che le ha dato il padre e la canzone...bellissima! *^*
Adesso devo andare :)

21/05/12, ore 21:17

:'D ma... ma che bella :D
è deciso "inferno e paradiso" è in assoluto la storia più bella che abbia mai letto su One Piece :D è davvero fantastica :D Un bacio Mixi_

20/05/12, ore 23:40

scusa per il ritardi con cui recensisco ma non ero a casa e non avevo il computer, bhe che dire.. dispiace.. dispiace molto che sia finita perchè questa storia era veramente molto bella sia per l'idea iniziale in se e per se che per tutto il continuo, i vari colpi di scena e le modifiche alla storia di Oda (tipo Aokiji babbo di Robin).
Come conclusione è "triste" per il fatto che Robin ha dovuto salutare l'appena ritrovato babbo, ma manterranno fede alla promessa e si ritroveranno.
Garp non cambierà mai, sempre il solito, si vede lontano un miglio che è il nonno di Rufy.
Complimenti davvero, per questo capitolo e per tutta la storia.

20/05/12, ore 22:04

Complimenti davvero!
Il finale si è un concluso in modo stupendo. Ahha, Garp è sempre il solito, tale e quale a Rufy...però se non fosse stato per lui probabilmente Aokiji non sarebbe più riuscito a vedere sua figlia.
Questa canzone è bellissima, adoro le parole e le trovo molto azzeccate per la storia e la situazione che si è presentata alla novella famigliola. Il capitano è pronto in qualsiasi momento ad aiutare i suoi nakama ed ora che c'è anche la piccola Yuki, resterà per sempre vicino a lei come a Robin naturalmente^^
Bravissima, come sempre.
Un abraccio grande grande,

20/05/12, ore 21:55

Wow, che bello, sono contentissima che Robin si sia svegliata e abbia potuto vedere la sua dolce, piccola Yuki ed anche l'arrivo di Aokiji è stata una bella notizia; sono felice che sia sopravvissuto anche lui.
Rufy è sempre molto dolce con l'archeologa poi :)
Bene, adesso vado a leggere l'ultimo cappy, sono troppo curiosa.
Bacioni,

20/05/12, ore 21:46

Heilà, ieri sera stavo leggendo il cappy e poi mi sono addormentata, dimenticandomi di recensire. Sono peggio di Ace durante uno dei suoi attacchi di narcolessia xD
Tornando al cappy...è davvero bellissimo!
Mi è piaciuto un sacco il nome che Rufy ha scelto per sua piccola, proprio azzeccato, e inoltre hai spiegato molto bene le operazioni che il dottor Chopper ha dovuto effettuare su Robin per permettere alla piccola Yuki di nascere.
ll finale è commovente *-*
Continuo, kiss.

20/05/12, ore 17:28

Meraviglioso, seriamente, meraviglioso! un capitolo spettacolare, mi hai commossa!! la canzone è splendida, lidea del ciondoloa cnhe di più! la dolcezza di Garp e Aokiji poi, una cosa fantastica (occhio che però Garp è il nonno di rufy, e quinid rufy il nipote, non il figlio)
verametne magnifico, mi dispiace tanto che la storia sia finita, ma le hai dato un finale magnifico, e quindi accetterò anche che sia finita ^_^
complimenti davvero, mi hai tenuta incollata al pc con questa storia, brava sul serio.
ciao ciaoooo

20/05/12, ore 14:07

Ciao! Eccomi ^^ Sono felice che adesso Robin stia meglio, e che Aokiji sia vivo! ^^ Povera Robin ç_ç Sono felice anche che l'archeologa sia riuscita ad abbracciare la sua bimba! ^^ Adesso cosa succederà? Ci sentiamo al prossimo!

20/05/12, ore 13:59

Ciao carissima!! :DD Davvero molto bello il nome! ^^ Carinissimo! *^* Scusa il ritardo, ma la scuola è sempre con me -.-"!
Comunque…Robin non può avere più figli! :O Che tragedia Y_Y poverina…ma tanto dai ha la sua Yuki ed è già tanto :)
Passo al prossimo! :D

19/05/12, ore 03:09

Lo sapevo! Lo sapevo! Grande Aokiji!
Già nella realtà è l'ammiraglio che mi sta più simpatico, nella tua storia ancora di più!
Questo capitolo è stata una vera gioia, Robin si è svegliata e Aokiji è salvo!
Adesso sono curioso di leggere il prossimo, non vedo l'ora!
Intanto ti ringrazio per la "dedica" iniziale, ti rinnovo i complimenti per il capitolo e per tutta la storia, e... alla prossima! =)

19/05/12, ore 03:04

Hai fatto benissimo a mettere a inizio capitolo l'avvertimento che avevi aggiornato sennò io questo capitolo me lo sarei perso sicurametne.
Complimenti per l'idea del nome della bambina, avrei quasi scommesso su Olvia come la mamma di Robin o Ann come il nome che doveva avere Ace se fosse stato femmina ma ancora una volta mi hai stupito!
Brava, davvero un ottimo capitolo!
Corro a leggere l'altro!

18/05/12, ore 22:09

si è...è... svegliataaaaaa :D
Yeah :D
e...e... Aokiji è...è vivo :D yeahhhh sono  davvero felicissima per loro :D
Lo ha chiamato papà.. papà, che bello :D , certo che così sono ancora più in ansia che prima :D ahaahahha
che dire d'altro se non che...
Ace è uno zio tenerissimo e Rufy un padre/quasi marito perfetto :D
Un bacio Mixi_

18/05/12, ore 21:08

ma quanto è bello il mio ace che culla la nipotina?? *_* che bello lui ♥♥♥
comunque fantastico capitolo!! motlo bello! sono felicisisma che robin finalmente si sia svegliata, anche grazie alla vicinanza della sua piccolina ^_^ e poi anche Aokiji è vivo?? fantastico!! il capitolo più bello della storia, un lieto fine dietro l'altro ^_^ bello davvero, siamo agli sgoccioli vero ??? T_T peccato.. però splendida!!
ciao ciao, alla rpossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]