Obbiettivi appannati
di _Ella_

19/03/12, ore 14:57

Ok, questa, come quelle che recensirò subito dopo le ho lette tutte durante il tragitto scuola e in classe. Considerando il fatto che no, non amo affatto questa coppia, ovvero la RikuRoku (Dio, no ti prego!), l'ho letta lo stesso. Masochista? Un pochino, se non tanto! Diciamo che la parte lemon è stata ben descritta, anche se uhm... probabilmente mi sarei aspettata che la provocazione di Riku con la bottiglia venisse poi messa in pratica *coffcoff*, però per fortuna (o sfortuna) non è successo.
Mi sono sentita male per Axel D: nuooo... Roxas porco fino a questo punto no ç-ç ma poi con Riku che è odio puro XD Vabbè, è sempre una AU, quindi ci sta. Non nego che è stata molto divertente, infatti mi sono ammazzata mezza per trattenere le risate sul bus, con accanto una mia amica che ogni tanto mi guardava male. La shot in se è scritta bene, non mi pare di aver visto errori di battitura o altro, almeno ora non ricordo, ma non mi sembra. La lettura è stata comunque piacevole e fluida, coppia a parte, e il patto con Axel è stato a dir poco divertente, almeno lo spettacolo se l'è goduto pure lui, sicuramente molto più di noi lettori x'D
Ah! Premetto non ho seguito le altre storie citate da te alla fine o.o O meglio, ho letto prima questa e poi Riflessi a Luci Rosse, che adesso mi accingerò a commentare. E visto che ce n'era una ancora prima (e porca cacca!) leggerò anche quella! (data la copulazione nella lavanderia, mi sembra di aver letto qualcosa, da qualche parte, che lo fanno in bagno, mi sbaglio? XD) Beh, sono andata all'indietro, poco male, almeno mi sono risparmiata la mazzata finale con Riku, che sinceramente lo vedo molto meglio con Sora *coff* dai, è lui la sua puttana-alias-il suo ragazzo *--* (tanto stupido, quanto porco). Comunque, leggendo le tue storie mi pare di aver notato che Roxas è proprio il tuo personaggio preferito, perché lo rendi molto bene come uke-stronzo-sadico-masochista(si perché lo è! XD)-porco. Complimenti, perché lo rendi molto bene e devo dire che questa versione (abbastanza differente dalle svariate finction che ho letto dove c'è lui, descritto un po' più sul silenzioso, passivo e quasi apatico o.o) è decisamente la più calzante per lui, non che la migliore a mio avviso.
A presto e ancora complimenti per questa storia,
Cigarettes;

19/01/12, ore 14:55

mi sono persa la lavanderia dove Axel e Roxas hanno copulato come coniglietti in calore?!
...ma è imperdonabile... quindi ti dico che: primo, la shot è carinissima, divertente, spinta, molto Axel e Roxas; secondo, sto per correre a leggermi anche le altre due!
fondamentalmente non è che mi piaccia molto Riku, ma se diventa un pupazzetto perso in un gioco erotico tra quei due lo rivaluto!
baci

17/01/12, ore 03:04

Ho letto questa fanfiction ieri notte (per altro beccando il tuo profilo, autrice, spulciando il fandom di No. 6... No comment XD), ma la recensisco solo adesso perché solo adesso mi accorgo che ha una recensione sola. ò_ò Ma insomma, fandom di Kingdom Hearts, che combini? La Square Enix si spertica per tirar fuori dal cilindro un titolo all'anno e tu? :/
Tra l'altro, autrice, questa è la primissima tua storia che apro, quindi... Mettiamola così: riesco meglio, come critico, quando ho un'idea più precisa sullo stile e sull'autore. In questa sede mi soffermerò sulla storia, sulla lingua e sul fandom, alla fine, perché di tanto in tanto un po' di fanfirlism fine a se stesso pure fa bene. "XD
La storia è molto carina. Leggera, gradevole, senza pretese. Mi piace il modo in cui hai condotto il tutto in modo snello e preciso, senza sbalzi di trama bruschi, ma neanche con passaggi lenti e poco comprensibili.
Purtroppo non posso esprimermi in termini entusiastici sulla lemon, non avendola purtroppo gradita completamente, ma le dinamiche interne alla storia sono originali, i personaggi caratterizzati in modo molto Little Earthquakes (e quindi più che buono, se capisci cosa intendo, Caska è imbattibile) e tutto il resto curato in moodo molto preciso e ben fatto.
L'italiano è molto molto buono. Che non è cosa da poco. In alcuni punti avrei messo diversamente la punteggiatura, ma mi laureo in analisi testuale XD, a volte avrei da ridire anche sui classici.
...Il Riku/Roxas, per altro è un pairing fighissimo. Ci son volte che preferisco l'Axel/Sora, ma anche questa prospettiva del delizioso ménage-à-quatre che incarnano è decisamente IC. Oltre che canon. u_u Sì, l'IC è perfettamente inquadrato, per altro come tutte le storie di matrice Little Earthquakesiana *S., madre di neologismi XD*.
Roxas è una puttana. Mettiamolo bene in chiaro. XD ...Ma dopotutto lo amiamo soprattutto per questo, isn't it? *_*;;
Axel è quello di Little Earthquakes, i riferimenti sono chiarissimi. Ciò non toglie che è colto con una precisione quasi millimetrica e questo è un tuo merito, autrice.
Riku è tostissimo e su questo, temo, non è necessario che mi dilunghi oltre. XD
E that's all! Credo sia il caso che io legga altro di tuo, autrice, se non altro perché voglio bene a questo fandom, che è quello che mi ha resta una slash!fan ♥ (la prima storia che io abbia mai letto sull'EFP, ricordo, era proprio Hidamari di CaskaLangley). Complimenti per questa storia così piacevole e leggera, intanto.
Pace! E piacere. :3

15/01/12, ore 21:52

Donna-che-non-scrive-AkuRoku-da-troppo-tempo!
Dì quel che vuoi,ma questa E' assolutamente AkuRoku *^*
Avevo non so come intuito dal titolo che si trattava del sequel delle due precedenti (Che avevo letto rimanendo nell'ombra v.v) ma notando l'avviso "RikuRoku" m'è preso un colpo e quasi non trovavo la forza di leggerla(Non perchè non apprezzi le RiRo,in quanto Roku è alquanto adorabile praticamente con chiunque [ma comunque con Aku FOREVAH TOGETAH!],ma perchè sapendo si trattasse del sequel di quelle precise due fanfic [Tanto ammorre!*-*] avevo paura che si spezzasse l'AkuRoku v.v)...l'ho comunque letta,perchè diciamocelo,essendo scritta da te DOVEVO farlo,anche a costo di spezzarmi il cuore ç.ç
E quel che ne è uscito fuori è stato:e' AkuRoku v.v ;Non importa chi si puppa Roxy alla fine,importa che si è messo d'accordo con Axel,era tutto premeditato e quindi non c'è stato atto d'infedeltà,tutto era perciò finalizzato al semplice scopo di sperimentare insieme qualcosa di eccitante e nuovo (Come era stato per la threesome v.v).Concludendo:Riku è stato una pedina,(inconsapevole e che si è beccata una bella cavalcata,ma sempre una pedina v.v)e scommetto quel che vuoi che dopo (o durante) la visione del dvd ne sia scaturita una ben più eccitante scopata partita a scarabeo v.v
Ho finito vostro onore *-*
...Credi si sia capito che questa va nelle preferite?Se non si è capito,CAPPILO!

Adieu *v*