Amore o amicizia? Un sentimento nato dall'ammirazione.
di Una_Ragazza_Qualunque

22/07/12, ore 19:34

Allora, anche qui come inizio è fantastico!
u.u Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco *Q*
Voglio sperare che questa Soon venga spedita via e che i nostri eroi si ritrovino insieme *A* Stile "per sempre felici e contenti" XD
Beh, passo al secondo subito ^^

17/01/12, ore 17:57

Che carini mi sono piaciuti un sacco, che dolce che è Ling, e il bacio mi sono sciolta.
Mi sono anche divertita per il discorso di Ed e Lan Fan, non ci sono state molte occasioni di comunicazione tra quei due, e mi ha stupito.
Scusa se commento solo adesso, ma non mi piace molto leggere, e così ci metto un pò di tempo, non è vero che ci fa schifo, o almeno a me non fa schifo.
Non devi preoccuparti troppo se nessuno commenta, anche con la mia FF ho solo due ragazze che commentano, e fanno parte del gruppo su FB, vedrai che col tempo ci saranno altri commenti. Ti saluto e prima o poi leggerò anche gli altri capitoli.
P.S. Scusa forse non hai capito bene chi sono, non mi sono presentata. Sono Lampadina ahahahahahah

17/01/12, ore 16:22

Eccomi qui! te l'avevo detto che la leggevo! :D
Allora, che dire: la storia è interessante, ci sono colpi di scena... l'unica cosa è il modo in cui è scritto. Mi spiego meglio.
Prima di tutto, fai attenzione con i dialoghi: se ti dimentichi anche solo uno spazio tra le virgolette e la farse detta la frase scompare. Cosa che ti è successa da una parte, dopo che Lan Fan si è scontrata con Lau. Non preoccuparti sono cose che capitano! ^_^ A me è successo tante di quelle volte... solo ora, che mi sono abituata a mettere lo spazio, non lo faccio più (o quasi...) XD
Altra cosa: controlla bene la punteggiatura. Evita i tre puntini di sospensione (se non poche volte, mentre tu li hai usati spesso), e controlla bene le virgole. Magari, quando puoi, è meglio mettere qualche punto in più e fare frasi più corte e semplici ^_^
Un altro paio di suggerimenti (ma puoi anche lasciar perdere): in alcune parti ci sono due spazi tra una parola e l'altra anziché uno, e invece di scrivere "bhè", scrivi "bè": con il secondo è corretto. ...lo so "bhè" l'ho scritto anch'io in "tre nuovi Alchimisti", ma dovrei toglierlo e correggerlo ^_^'' Per il resto, comunque, è corretto: non ci sono né errori di battitura, né "orrori" (come li chiamava il mio prof d'italiano) con i verbi! XD
Riparlando della storia... Mao è una guastafeste! >3< E Soon è un'antipatica! E... e... e sono diventata una gelatina quando Ling ha posato un leggero bacio sule labbra di Lan Fan! Awwwwwww!!! *w*
Uhm... non so che altro scriverti, tranne che vado subito a leggere il secondo capitolo! :D