OCCHIO ALLA SEGNALETICA...NON TI DISTRARRE!
di moonlight97

21/05/14, ore 02:13

Possiamo chiamarla depressione delle 2:05.
Piccolo Marco, dici che posso abbracciarlo? lol
A parte gli scherzi, è davvero bella. Mi stava per venire un colpo con quel casco... ma va bene, poteva andare peggio!
Ora vado, la maratona di fanfiction firmate Bononcini non è finita..
aaand "Everybody, drink responsibly.” (Y)

19/03/12, ore 10:11

Non è noiosa, ma ansi è molto interessante! (E visto che sto prendendo la patente questo argomento mi riguarda da vicino xD)
Racconti un dramma che colpisce molto i giovani oggi, quindi è realistico e ordinario. Anche ben descritto.
Scrivi bene e abbastanza scorrevole, bravo. Spero che il concorso sia andato bene ^^.
L'unica cosa che ti posso dire è che a Marco è andata bene...
Cioè in un incidente del genere poteva anche perdere la vita, visto che, da come ho capito, stava correndo con la moto, sotto l'effetto dell'alcool e non avendo rispettato la precedenza si è scontrato con un auto.
Ti dico che un incidente del genere è successo dalle mie parti l'anno scorso e il ragazzo sulla moto è morto, mentre quelli dentro alla macchina non hanno riportato nulla di grave.
Questo perché lo scontro per il ragazzo è avvenuto a pelle, contro l'auto. Pultroppo il motorino è molto pericoloso perché sei tu solo contro l'asfalto o le macchine...
Ma dicendo che è rimasto paralizzato la cosa riprende il suo realismo.
Buon racconto, che fa sempre riflettere, soprattutto scritto da un ragazzo della tua età.
Al prossimo, ciao ciao ^^

15/01/12, ore 21:33

Allora, come ti ho già detto, questa storia è veramente originale, secondo me.
Hai fatto molti passi avanti dalla tua prima Fanfic e continui sempre a migliorare.
E' commovente e insegna molte cose, dopotutto Marco è un ragazzo come noi.
Il significato profondo si sente, si può quasi toccare.
Complimenti, perché porti avanti la tua passione per la scrittura senza farti mai scoraggiare!

Rachel*