Calma dopo la tempesta
di ryuga hideki

17/01/12, ore 11:34

Oh, oh, oh.
Bello, bello, bello.
Sono un pò senza parole sai?
Aspetta che provo a concretizzare un pensiero XD
Mi è piaciuto molto! La piccola bambina di Mello e Near *ç*
Sai che solo pe questo potrei venerarti per tanti e tanti di quei giorni? XD
Ed il nome..a me piace! >//<
Richiama molto Near, mi piace come idea.
Bravo Mello *annuisce convinta* (in realtà brava a te ^-^)
Che teneri che sono..non ci sono parole **
Li adoro quei due insieme *sospira*
Torniamo al capitolo che è meglio u.u
Bene, bene. Ora cosa accadrà al piccolo/a EllinoB?
Insomma, hanno un pò maltrattato L..ha dei dolori (non credo debba partorire..almeno credo)..oddio voglio sapere tutto subito XD
Sono troppo curiosa, dannazione u.u
Per quanto riguarda il destino di quei due infami be..ho una piccola teoria che forse può servirti!
Non so se tu abbia mai visto il telefilm "Streghe" (tanti anni fa mi drogavo di ogni episodio che usciva XD) potresti tipo..esiliarli in un luogo da dove non possono fare ritorno (non ricordo il nome, era un luogo vicino ad un dirupo con lava ecc..insomma, un inferno dell'inferno) e chissà..lasciarli li a marcire o tenerli da conto per un possibile continuo successivo -riuscendo a liberarsi, chissà come-.
Si sa mai che quei due possano tornarti utili tra un pò di tempo -ovviamente  se poi vorrai fare un continuo-.
Mi sto fantasticando la perdita del bambino/a di Elle e B, il loro dolore e come potrebbero uscirne (sarebbero degli ottimi zii per la piccola Snowhite XD), su un possibile ritorno di quei due scassamaroni -ed è già poco-...non lo so, sta a te <3
In ogni caso sarò lieta di leggere tutto quello che la tua geniale testolina mi proporrà **
A presto, un bacione!

16/01/12, ore 18:15

Aww!! Mi sto già immaginando la piccola Snowhite *w*
Carinacarinacarinacarinaaa!! ^///^
Che bella famiglia *-*

Ho notato due errorini... verso la fine, quando Mello e Near decidono il nome per la bambina, il cognome è sbagliato. Non è "Kiheel" ma è "Keehl".
Poi, ancora verso la fine, c'è il nome di Bey-Bey (xD) che è sbagliato. Non è "Beayond" ma è "Beyond".
Ehehehe ^^" non voglio fare la maestrina...ma ho deciso lo stesso di scrivertelo xD

Comunque non vedo l'ora che nasca la/il piccola/o Bellina/o (se volete la spiegazione del nome leggete la recensione che avevo fatto qualche cappy fa') *-*
Spero che sia femmina!! >.<
La storia m'incuriosisce sempre di più! :D
Complimentii!!
Un bacio <3
Pazzabest

16/01/12, ore 15:13

"Qualche minuto di silenzio e poi Mello rincominciò a parlare.
-Trovato! Ho un'idea bellissima!-
-Sentiamo...-
-La chiamiamo Snowhite-
-Mmh... Snowithe Kiheel...va bene-
-Tesoro bianco, ti ringrazio- sorrise e lo baciò"

....Quel bambino crescerà traumatizzato, sul serio u.u
dai, ti pare chiamarlo Snowhite? Biancaneve?
e magari è un maschio.... u.u
Ti prego, trova un nome più decente per il figlio di Ellino... visto che sta per nascere, no? ^^
Awwwww.... il piccolo EllinoB *.* fulminea 'sta gravidanza però, nel giro di pochi giorni siamo già al parto XD o perlomeno da come hai presentato la cosa sembrano sia passato meno di una settimana...
Ma a parte questo....
Ovvio! O li isoli nella Burella, o li fai morire ^^
Se li isoli potresti ipotizzare una terza parte della serie, es. proponendo un'alleanza tra loro due e Lucifero... Se li fai morire, o finisci lì la serie, o magari ipotizzi che da adolescente EllinoB si innamori di un demonietto e il papà e la "mamma" non vogliano....
Ci sono molte soluzioni possibili XD