Lost memories.
di Flarya

18/01/12, ore 13:46

Mi hai davvero incuriosita con questa fic. Intanto l'ambientazione è perfetta e i personaggi sono descritti in modo magnifico dai loro pensieri e dalle loro azioni. Ci sono alcune frasi veramente fulminanti, ad esempio "Non c'è un'anima" che ti fa ridere e gelare insieme e anche "Lei è così accecante. Mi brucerò se la guardo". Ma quello che mi ha colpito di più è stato il paragone fra i sentimenti di Orihime e quelli di Ichigo, tutti e due hanno visto svanire davanti ai loro occhi qualcuno che amavano, anche se in modo diverso. Continua così che vai alla grande!

17/01/12, ore 16:27

Ohh buongiorno!
Sono così contenta di aver trovato una FF Ichiruki scritta così! :D
E' perfettamente IC (almeno secondo me eheh) e mi piace il modo in cui scrivi, brava :DD
Ichigo mette così tanta tristezza poverino çwwwwwwwç
Tranquillo Ichi, ti faccio compagnia io! *OOOO* <3
Ahahah seriamente, la tua FF mi piace tantissimo (:
La metto nelle preferite e anche immediatamente u.u
E' stupendaaaa *___* <3
Chissà che cosa accadrà dopo *-* Io lo DEVO ASSOLUTAMENTE sapere u.u
Aggiorna ehh :DDD <3

Lucindaes

16/01/12, ore 20:39

mi piace!!!! :D
finalmente una storia che tratta argomenti recenti e non è scritta con i piedi ._.
aleggia nell'aria il ritorno di un Espada molto carino (sarà solo una mia sensazione? spero di no..xD)
e poi Ichigo. cioè: nel manga (intendo il numero 49) ha una faccia che parla da sola, e dice semplicemente 'mi manca Rukia, cazzo..'
quindi mi è sembrato molto ingiusto da parte di Kubo-sempai non trattare per niente (almeno per ora) ciò che è successo in quei fottutissimi 17 mesi...
quindi ottima iniziativa! :D
a presto

Nana
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 03:40 pm)

15/01/12, ore 23:39

Ke bella questo inizio con i pensieri di Ichigo e Orihime, fare un parallelismo tra quello ke ha significato la perdita di Rukia e Ulquiorra rispettivamente per Ichigo e Orihime mi sembra un'idea innovativa!
Inoltre lo stile introspettivo mi piace molto e nn mi sembra affatto che sia troppo sintetica anzi trovo ke i pensieri siano ben caratterizzati,
Continua così xkè è scritta davvero bene!
Ciao alla proxima!