Pool-parties Spinoff : P0rn Party
di isidrinne

29/06/12, ore 19:30

Caspita Isy, quando hai scritto questa ff dovevi essere davvero... ehm... ispirata XD a parte gli scherzi, bellissime le descrizioni e soprattutto: mi hai davvero stupita facendo sì che, una volta tanto, è Adam l'agnellino sottomesso e non sempre lo strafigo che comanda tutti a bacchetta con uno sguardo! Muy bueno ;)

16/01/12, ore 20:48

Io non  riesco a capire perchè tu non voglia pubblicare queste short , solo perchè sono un po' più spinte di altre,
te l'ho già detto e ripetuto più volte, le descrizioni che fai, anche dell'atto sessuale sono sempre molto eccitanti, ma non sono assolutamente nè volgari nè ponografiche sono invece estremamente erotiche...
Riesci a definire questi due in modo assolutamente realistico, tanto da dar l'impressione al lettore di conoscerli come se fossero i vicini di casa, degli amici.
E' bellissima la prima parte dove la "divah",  si trova a dover sottostare alla volontà di Sauli, che tra l'altro deve avere un caratterino mica male!!!, e non riesce a sfogare subito il suo desiderio, "fa le fusa" LOL!!!!
E il correttore sul petto.......ma dai Adam sei fuori!!! te e le tue lentiggini....sono così carine!!! Poi Sauli ne ha più di te!!!
Quando è in doccia ha paura di dover fare tutto da solo doppio LOL
"Ehhh ma dove lo tiene di solito???"  nooo non ci posso credere Adam sei completamente fuso, il desiderio ti fa andare via di testa!!! non l'avevi mai visto???? Triplo LOL
Ovviamente degna conclusione per A che stavolta se ne sta sotto!!! Proprio ben scritta!!!
Le frasi finali potrebbero essere messe come didascalie sulla foto che li ritrae in macchina dopo l'uscita dal ristorante!! dagli sguardi che si scambiano potrebbero veramente averle pensate..
Sei brava, complimenti
Baciotti Manu