Rinasci all'amore
di GianAuror

08/08/13, ore 11:40

una domanda esistenziale: perch non ho mai recensito questa storia?
sul serio, l'avevo letta più volte e poi inserita tra i preferiti, ma non avevo mai lasciato un commento.
e oggi, sarà per il caldo destabilizzante, per l'eccesso di zuccheri della colazione o per il mal di pancia che mi costringe a letto, mi sento ispirata a diventare una brava persona, una di quelle che si scomodano  a recensire le storie belle come questa!
detto fatto. eccomi.
mi è davvero piaciuto come hai caratterizzato i personaggi e te lo dice una che per questo paring è davvero esigente.
i tuoi Rose e Scorpius mi hanno catturata, con la loro storia e i loro pensieri.
è davvero ben riuscita, complimenti!
ti lascio un bacio
M.

18/04/12, ore 14:50

“Si, continua pure a scappare. Scappa. Tanto è questo ciò che sai fare meglio: sei preparata a ogni tipo di problema scolastico ma non sai come far fronte a un ragazzo che è innamorato di te da quando ti ha visto la prima volta alla stazione.”
L'aveva urlato. L'aveva urlato nel corridoio.
E lei aveva capito. L'aveva beccato in pieno.
Noi Donne siamo veramente strane amiamo troppo e poi quando quegli stolti si dichiarono scappiamo a gambe levate, devo dire che anche io me l'immagino così.

23/01/12, ore 14:01

oooooo ma che carina!!!! hahahha ma sbaglio o il discorso di rose è molto simile a quello di lily a james????? xD comunque come primo tentativo è fantastico!!! ^_^ complimenti
un bacio
Silver
p.s. se vuoi prendere un pò di ispirazione ho scritto anceh io qualche rose\scorpius =)

19/01/12, ore 18:05

Wow! Questa è una delle più belle che io abbia letto...mi ha fatto sentire come Rose e tranquillo l'ha descritta molto bene. Le canzoni sono molto azzeccate e la citazione è bellissima anche l'accenno della storia di Ron con Lavanda!
Ancora tanti complimenti!!
Un bacio
Alex

17/01/12, ore 20:55

Sapevo che alla fine ti avrei convertito alle Rose/Scorpius! W me! :D
E w te, diciamocela tutta, la storia è vecchia e vista e rivista ma è venuta cmq fuori carina e dolcissima: personaggi ben caratterizzati, trama che segue un filo logico, reazioni dei personaggi consone ad esseri umani :) e poi c'è da sottolineare che dal momento in cui hai scritto 'girasole' mi hai conquistato xDD.. quella parte è così.. così.. aaw *.*
Chi è RonRon? :3 muahah!

16/01/12, ore 22:16

Un ragazzo in questa sezione? *-* Oooh! Splendido!
Ciao, mi è piaciuta molto la storia, soprattutto la parte delle mamme sagge! E anche i litigi di Rose e Scorpius, li hai descritti benissimo!
Bravo, ci sentiamo,
-Iv.

16/01/12, ore 00:35

Complimenti, non male per essere la tua prima Rose/Scorpius, se in più sei un ragazzzo (e non vedo perchè dovrei dubitarne...), hai fatto davvero un ottimo lavoro descrivendo Rose e quello che prova.
La storia in sè non è molto originale in realtà, ce ne sono un mucchio in cui i due si odiano ma poi alla fine in realtà si amano, però è ben scritta e scorrevole, si legge volentieri e loro sono una delle mie coppie preferite, per cui in definitiva Bravo ^.^