Stupida ragazza
di AbbyS_19

16/01/12, ore 21:08

Stai scherzando, vero? *____*
E' bellissima, sul serio ç__ç
Non puoi propinarmi una cosa del genere (tu, la ragazza che conosco, allegra e piena di vita e intelligente) e pensare che io non mi commuova ç___ç
Davvero, dolcezza, è bellissima, e sono sincera <3
E... tranquilla, passa tutto.
Posso darti un consiglio prettamente stilistico, vero?
Beh, anche se non posso te lo do lo stesso, quindi arrangiati ù.ù
Vai a capo un po' più spesso ;) Scandisci le pause, endi il testo più scorrevole e meno appiccicato.
Per il resto, è perfetta, e va nelle ricordate *___*
Brava, brava, brava.
Un bacio;
Lil^^

16/01/12, ore 09:46

Senti, rimane il ricordo, no? Ti capisco. Capisco quello che tu possa star passando ma doveva succedere. Non avresti potuto far molto su un qualcosa che doveva essere. Su un qualcosa che non poteva in alcun modo essere cambiato. E non sei stupida. Non sei stupida perchè sei riuscita a reagire, sei riuscita ad ammetere, sei riuscita a comprendere. In qualche modo questo ti ha aiutato a maturare, a domandarti se non avresti potuto incidere le tue emozioni in uno scritto. E l'hai fatto. E sei stata davvero brava perchè mi sono commossa. In qualche modo sentivo ciò che ti attanagliava. Quindi complimentissimi perchè sei una brava autobiografa, perchè riesci ad imprimere i tuoi sentimenti su qualunque foglio di carta. Possa questo essere accartocciato o strappato tu ci riesci senza aver bisogno di averne un altro in condizioni migliori. T'invito quindi a continuare a sfogarti, anche scrivendo sui muri se ti fa sentire bene perchè la tua arte sarebbe sprecata altrimenti. :) Baci #mary