So Stay With Me Here.
di living_dead

16/10/13, ore 15:48

Mio dio , questa fan fiction è stupenda *-* LA A-D-O-R-O complimenti davvero! i dettagli sono eccezionali

14/09/13, ore 16:56

Solo una parola:meravigliosa! La amo,amo come li descrivi,come Bilvy sia cuccioloso,come Gabe sia....Gabe! Bravissima!! :D

17/02/12, ore 18:02

Saaalve c:
Premetto di essermi imbattuta per caso in questa fan fiction, mentre cercavo in giro cosa volesse dire "Gabe is not a synonym for Sisky", più che tutto chi o cosa fosse quest'ultimo. Perchè sì sono fan dei Cobra ma non (ancora) dei TAI... (massì sputtaniamoci le figure di merda D:)
Però adoro Gabilliam! E questa storia è semplicemente meravigliosa, dico sul serio. Ci credi che mi sono commossa per il messaggio di Gabe e quando Bill se l'è ritrovato lì fuori? E soprattutto durante il bacio, mioddio è stato splendido, hai descritto quella scena in maniera impeccabile.
Perciò ti faccio un'ultima volta i miei complimenti e spero vivamente che tu mi avverta se dovessi pubblicare qualcos'altro di così, come dire, asdfghjkl ;)
Un bacio,
Alice.

18/01/12, ore 22:07

Uuuuuh brava! In questo momento avevo proprio bisogno di una cosa tanto fluf, quindi grazie!
Poi in questa parte mi sono sciolta completamente:
“Io ti sono mancato” Disse sorridendo Gabe.
“Sì...” Sussurrò disperato William.
“Non era una domanda.”
Andiamo sono troppo adorabili insieme!
Forse sarò ripetitiva, ma io amo le Gabilliam :3
Brava brava, continua a scrivere cosette del genere, mi raccomando ;)
C-ya

17/01/12, ore 18:06

Se dovete prendervela con qualcuno quella sono io!!!!!
Visto che ho fatto bene a dirti di pubblicarla!!!!
Cmq anche se te l'avevo già detto questa storia è bellissima e scritta benissimo, quiandi guai a te se non scrivi altre cose!!!
Sicuramente qualcun'altro la leggerà e recensirà stanne certa!!!
Brava <3

16/01/12, ore 18:08

Mi piace tanto, sul serio mi ha colpita, ed adesso muoio dalla voglia di sapere come continua, quindi pubblica mi raccomando ;) Poi io adoro le Gabilliam, è il mio genere preferito.
Sei stata brava :D
See you soon