Snotty Kid
di blueflaws

04/02/12, ore 20:25

Ahahaha!
Dolce questa storia! Mi ha ricordato il manga e gli oav ... Solitamente non apprezzo molto lo yaoi giapponese ma Junjou Romantica l'ho trovato ... diverso. Spulciando EFP mi sono imbattuto in questa tua opera e mi ci sono buttato (anche perché breve) ripeto non è esattamente il mio genere "lo yaoi giapponese" Io apprezzo lo Slash. Lo yaoi giapponese è fin troppo legato alle loro tradizioni e alla loro cultura (giustamente poi ...) a me lo yaoi slah piace sia chiaro (lo scrivo pure ^^) dunque, tornando alla tua storia devo dirti che ho ritrovato i personaggi e che ho davvero apprezzato quello che hai scritto. Hai colto l'essenza dell'anime. Poi Shinobu una scocciatura! Buffo vedere quella frase ritornare ogni po' ... Comunque, cultura a parte, quando mi vedo queste frasi che sanno di Giappone ... beh mi piace il Giappone e mi piace che tu lo abbia riportato nella tua one-shot. La frase è la seguente -Era rumoroso, arrogante, invadente e piangeva come un moccioso, il suo moccioso e lo amava proprio per questo-
Comunque anch'io amo le coppie con differenza d'età anche se apprezzo anche quelle d'età simili, alla fine dipende come le si rendono.
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti.
Conte

17/01/12, ore 18:54

oh bellissima *O*
del resto se Shinobu non facesse così non sarebbe un "terrorista" xD

kiss kiss Isa ^-^

17/01/12, ore 15:52

Ma guarda, ho letto la storia, scoperto e aderito al contest... ma non ti ho lasciato la recensione! Mea culpa! Comunque tutto quello che posso dire è che mi è piaciuta tantissimo, penso che tu abbia descritto alla perfezione i pensieri di Miyagi riguardo a Shinobu: è proprio un piccolo rompiscatole, però è anche taaaaaaanto carino! AMO questa coppia, per me sono al 2° posto dopo Hiroki-Nowaki ^^

16/01/12, ore 21:09

Tesoro, tesoro, tesoro.
Stupenda e meravigliosa sarebbero gli aggettivi perfetti per descrivere questa tua creazione solo se ampliassi il loro significato per diciamo ... minimo cento volte.
E non scherzo, sai che sono seria su queste cose.
Come coppia sai che la amo anche io, quella differenza d'età è ciò che rende questa coppia bella e particolare.
E tu sei riuscita a giocare bene questo particolare, andando ad analizzare la vita di questi due poveracci -questa convivenza causale- e le loro differenze.
Come Shinobu riesca a dar movimento alla vita fiacca del nostro professore.
Come Miyagi riesca a leggere dentro il cuore di quel piccolo monello.
Per questo ti posso assicurare che il tuo è un lavoro eccellente, mi piace e molto.
Ma sapevo già che sarebbe stato un capolavoro, ti conosco da sei anni ormai.
Aww *ç*
Li amo. Li amo, semplicemente.
Ed amo te, ma questo è un altro discorso <3
Brava, bravissima. Sei solo da lodare per questa tua fic, ti faccio i miei più sinceri complimenti tesoro mio.
Continua così <3

Ps: grazie per la pubblicità al nostro contest <3
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:13 pm)

16/01/12, ore 13:53

Ciao!!!! Devo dirti che questa shot è davvero ADORABILE( proprio come Shinobu eheh XD), é scritta magistralmente e la lettura risulta perciò davvero molto piacevole!!! Ho apprezzato ogni singolo pezzo, man mano che si prosegue nella shot è sempre più evidente come Shinobu oramai sia parte integrante della vita di Miyagi, insomma è diventato la sua quotidianità ed è evidente che il "vecchio" professore non ne può più fare a meno!!!Ed è proprio il crescendo d'intensità con cui si articolano i vari passaggi della tua storia, che evidenziano, allo stesso tempo, anche la crescita del rapporto fra i due protagonisti, che mi ha colpito molto!!! Davvero brava!!! Alla prossima ;)
Ps: Complimenti a Shinobu che per vie traverse ha fatto in modo che Miyagi smetta di fumare...ne avrebbe davvero bisogno ehehehehe XD XD