Chi, con chi, che cosa facevano
di fri rapace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/12, ore 17:27

Stupenda, dico solo questo e poi Silente ubriaco è il massimo.
Saluto da Ramoso90

18/01/12, ore 10:16

eh ciao.
eccomi ancora qui.
ma che bella questa ff. ma che belle idee che hai. Silente ubriaco. ah ah. avrei voluto esserci.
povera Tonks. però almeno Silente è riuscito a tirarla su di morale per una serata (anche se non potrò mai perdonarlo per avere mandato Remus tra i lupi).
e andromeda. lei mi sembrava proprio... lei! XP. me la vedo benissimo a seguire la sua figliola in un bar ad un appuntamento con Silente. XD
brava brava. continuerò sicuramente a seguirti.
baci.
L

17/01/12, ore 16:44

o.O... Silente... sbronzo???
Pensavo che dopo Remus che fa il cagnolino in macchina, Draco che ha una reazione allergica vedendo la cugina, Piton che impara a volare stile Peter Pan non potessi più stupirmi.
Invece mi hai dimostrato che la tua fantasia non ha limite!
Ora sappi che vedrò Silente sempre a fare aerei di carta con le pagine di Trasfigurazione Oggi.
A parte gli scherzi, la storia è decisamente inconsueta, non so quanto in quel momento Tonks avrebbe voluto bersi qualcosa con Silente, ma essendo un uomo particolarmente suadente non scarto definitivamente l'ipotesi.
Molto IC Andromeda, che tuttavia penso sospettasse qualcosa... le mamme certe cose le sentono...!!!

16/01/12, ore 14:49

Ah ah ah, ma che carina dai!!! Davvero una splendida idea. Già fa sorridere vedere il grande Albus Silente ubriaco insieme alla pasticciona Dora Tonks che gioca a fare le trasformazioni, ma vedere poi Andromeda che li spia come una ladra di nascosto per scoprire come mai la sua "dolce" bambina sia diventata così triste è davvero esilarante. Come lo è soprattutto il fatto che lei pensi che Remus sia una bestia randagia e molto pericolosa... Ma poverino, non gli bastava già essere un triste licantropo?!?
Ma come funziona questa cosa, ti abbinano a caso i personaggi scelti dandoti un argomento?
Comunque leggerò senz'altro anche le prossime. Brava^^

16/01/12, ore 14:25

Ciao Fri!
Caspita, che scenetta! Io non amo alla follia Silente, pur riconoscendo che ha fatto tutto quello che andava fatto per il "Bene Superiore", ma immagino che sarebbe stato in perfetta sintonia con Tonks per una serata sopra le righe^^ Mi sono immaginato lo spettacolo mentre leggevo, e credo che entrambi siano abbastanza rilassati riguardo ai giudizi altrui per dare vita ad un siparietto involontario come questo. La scena è resa ancora più esilarante grazie al contrasto dell'integerrima (e un po' ingessata) Andromeda! Il fraintendimento riguardo Remus poi è molto significativo: una bestia randagia che Silente vorrebbe far fuori! Permettimi un piccolo cenno di polemica, ma questo sembra rendere molto bene la considerazione che Silente ha per i membri dell'Ordine che gli occorrono: se ci rimettono la pelle, pazienza, "ne compreremo un altro..." (sto esagerando un pochino, ma a volte dà quasi quest'impressione).
Mi accorgo di essere stato eccezionalmente logorroico in questa recensione (e non posso addure come giustificazione il Whisky Incediario!), quindi mi fermo qui, dopo averti fatto i miei complimenti!
Alla prossima,
Althalus